Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una petizione per George Lucas alla regia di Star Wars Ep IX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiobisogna avere il gusto sotto le scarpe per firmare
onestamente, il 7 non l'ho digerito, ma Lucas ha fatto il suo tempo. E' giusto che si faccia da parte, comunque vadano le cose....
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiobisogna avere il gusto sotto le scarpe per firmareWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Non linciatemi, ma neanche io vedrei di buon occhio un ritorno di Lucas alla regia. Resta uno degli essere umani che venero come un dio, ma credo abbia già dato e detto tutto con Star Wars. Per questo concordo con LordIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Speriamo che fallisca. Lucas ha già fatto abbastanza danniDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Che stia lontano anche dalla penna dico io, che ci metta solo il marchio o al massimo lo produca e va benissimoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment