Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Alan Rickman: è stato il professor Piton

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' morto Alan Rickman: è stato il professor Piton

L'attore aveva 69 anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia, uno dopo l'altro... Anche lui no
    Che attore meraviglioso...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

stessa età di bowie , stessa malattia , pochi giorni di distanza...
      RIP sir Rickman

Comment

Stanno cadendo come mosche . Attore eclettico, capace di svolgere egregiamente ruoli molto diversi. Un vero peccato.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Se mai ci sarà un nuovo Harry Potter,chi mai interpreterà il personaggio a mio parere migliore della saga?
          Mi dispiace tanto,riposa in pace.
          Ma è mai possibile morire di tumore anche se si è ricchi?Possibile che non hanno potuto fare niente per evitare questa triste fine?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Se mai ci sarà un nuovo Harry Potter,chi mai interpreterà il personaggio a mio parere migliore della saga?
            Mi dispiace tanto,riposa in pace.
            Ma è mai possibile morire di tumore anche se si è ricchi?Possibile che non hanno potuto fare niente per evitare questa triste fine?
            La tua rabbia è anche la mia...quanto mi ha fatto ridere, in quei film di HP! Comunque, a quanto ne so, se quel maledetto male è localizzato è facile prevenirlo, operarlo e abbatterlo, ma se va in metàstasi...non ci sono soldi che tengano, purtroppo...a meno che trovano una cura per questo male del secolo.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
            X