Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sequel di Blade Runner si farà: nel film Harrison Ford e Ryan Gosling

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il sequel di Blade Runner si farà: nel film Harrison Ford e Ryan Gosling

Le riprese inizieranno a Luglio 2016.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono perplessa! Non so mai cosa aspettarmi dai vari sequel/reboot/remake... e poi Blade Runner è un cult! Speriamo non facciano danni!

Comment

Io invece sono speranzoso in questo caso perchè Il regista sarà Denis Villeneuve, che ha diretto i recenti "Enemy", "Prisoners" e "Sicario".

Lui non è il tipico regista da film d'azione, tutt'altro. Nei suoi film lo sviluppo drammatico avviene tramite i personaggi, non gli effetti speciali.

Poi io sono un fan di Roger Deakins, quindi questo per me è un must.

Comment

Che fregatura Blade runner!
        Ho passato anni a dirmi "devo guardarlo, devo guardarlo" e alla fine....non mi è piaciuto!
        Scusate!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Che fregatura Blade runner!
          Ho passato anni a dirmi "devo guardarlo, devo guardarlo" e alla fine....non mi è piaciuto!
          Scusate!
          Personalmente ritengo Blade Runner uno dei più grandi capolavori della storia del cinema però capisco che visto oggi possa non piacere...è un film a tratti lentissimo e oggi non siamo più abituati a questa tipologia di film

Comment

han deciso di rovinare pure questo cult.
            non sanno più cosa c... fare?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Dopo Indiana Jones e star wars si apprestano a rovinare blade runner??

Comment

Working...
              X