Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast & Furious 8: in Islanda sarà registrata un'esplosione gigantesca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fast & Furious 8: in Islanda sarà registrata un'esplosione gigantesca

La più grande del paese

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

una trilogia che chiuderà il franchise??? e chi ci crede! doveva essere lo stesso discorso quando fu lanciato il 5....
    in ogni caso per me senza paul non ha molto senso.

Comment

Sicuramente in molti mi linceranno ma anche se ci fosse stato Paul non avrebbe avuto senso lo stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
        Sicuramente in molti mi linceranno ma anche se ci fosse stato Paul non avrebbe avuto senso lo stesso.
        Anche secondo me..... gli ultimi due li o visti un paio di volte perché non ricordavo nemmeno la trama, e tuttora se mi viene chiesto di cosa trattassero non riesco bene a ricordarlo a parte il fatto che è diventato un franchise che più tamarro non si può, con acrobazie improbabili, zero originalità e "supercar" buttate li senza altro scopo che quello di avere un ritorno di soldi perché gli fanno pubblicità (vedi la alfa romeo giulietta nel film 6). Basta paragonarli al genere trattato dal primo film, che era quasi un thriller, con quello che è diventato adesso, ossia, una metaforica gara tra i personaggi principali a chi piscia più lontano. E con questo sarò linciato anche io, dicendo che, l'ultimo è diventato il sesto maggiore incasso della storia del cinema perché è morto a metà registrazione Walker

Comment

E poi adesso che ci penso.... IL PRIMO DI UNA TRILOGIA.... vogliono arrivare al 10, neanche fosse Final Fantasy ma quante volte voglio saltare da un palazzo all'altro con un macchina.

Comment

Ammazza quante sfide;mi sa che è meglio need for speed.

Comment

Working...
            X