Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Hateful Eight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione The Hateful Eight

Sangue e bugie in salsa western!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Lo ammetto, Tarantino non ha mai fatto breccia nel mio cuore!
    Con Django però mi ha letteralmente incollato allo schermo, questo nuovo film non me lo perderò!

Comment

adoro quasi tutti i suoi film, non vedo l'ora di godermi in sala questo
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E' molto diverso, ma è un capolavoro
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Continuerò a non capire come si faccia a definirlo un genio. Problema mio eh...
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, limitandosi a questo film. Lo studio di ogni singolo elemento dalla fotografia, alle inquadrature e arrivando alla ovvia sceneggiatura. Dimostrano che si parla di un uomo di una cultura cinematografica immensa, coraggioso e soprattutto con una vena creativa veramente fuori dal normale. Poi ha il suo stile, è quello sicuramente non piace a tutti, e lui non fa niente per nasconderlo, anzi lo esalta sempre!

Comment

Semplicemente uno dei pochi che non ha paura di rischiare. Bastardi senza gloria rimane uno dei più belli secondo me, django mi ha deluso nel finale prolisso ,peccato perché aveva bei personaggi. Questo h8 però non mi convince troppo,non so perché...

Comment

Ditemi quello che volete ma per me resta un ex proprietario di un magazzino di vernici a cui dopo il fallimento sono rimasti solo litri e litri di pittura rossa. Che poi sta abilmente riciclando . Non mi piace il modo che usa per girare le scene, l'eccesso di sangue finto per esaltare i dettagli. Un modo di intendere il cinema che per quanto mi riguarda mi annoia. E tanto...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ditemi quello che volete ma per me resta un ex proprietario di un magazzino di vernici a cui dopo il fallimento sono rimasti solo litri e litri di pittura rossa. Che poi sta abilmente riciclando . Non mi piace il modo che usa per girare le scene, l'eccesso di sangue finto per esaltare i dettagli. Un modo di intendere il cinema che per quanto mi riguarda mi annoia. E tanto...
                  sai i suoi film contengono molto altro oltre alle inquadrature e il sangue finto ! e dimmi se mi sbaglio ma te i film dei transformers te li sei visti tutti? non mentire!

Comment

Il sangue in alcuni film l'ho trovato eccessivo anche io, ma credimi Bizio c'è molto, molto di più in Tarantino! Detto questo è sicuramente uno dei registi più amati/odiati di sempre. Proprio perché ha uno stile che a molti può persino irritiate, ci sta tutto il tuo ragionamento.

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                      sai i suoi film contengono molto altro oltre alle inquadrature e il sangue finto ! e dimmi se mi sbaglio ma te i film dei transformers te li sei visti tutti? non mentire!
                      Dei Transformers ho visto il primo e mi è piaciuto: Del secondo ne ho visto tipo metà e poi ho lasciato perdere. Gli altri nemmeno toccati di striscio
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                        Semplicemente uno dei pochi che non ha paura di rischiare. Bastardi senza gloria rimane uno dei più belli secondo me, django mi ha deluso nel finale prolisso ,peccato perché aveva bei personaggi. Questo h8 però non mi convince troppo,non so perché...
                        Si, il problema di Django era il finale davvero troppo lungo ma è un ottimo film anche quello. Le due ore e quaranta di H8 volano in un attimo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è vero che come dicevà totò de gustibus,è vero che nei suoi film c'è tanto copia incolla (ma bisogna saper copiare),peròTarantino è Tarantino.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

a un certo punto ho rischiato di vomitare anch'io

bello bello, inetrpretazioni super
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ho trovato incredibile come sia riuscito a farmi stare incollato allo schermo per quasi 3 ore con un film ambientato al 90% dentro una stanza.

Qualche scena poteva evitarsela, a mio avviso, e vabeh, la violenza è sempre un po troppa, ma degustibus..

Devo dire che alla fine sono uscito dalla sala senza capire bene se mi fosse piaciuto o meno. Di sicuro non mi ha annoiato! E' stato un film davvero particolare.

Comment

Working...
                              X