Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I test screening di Batman v Superman vanno male. Snyder e Justice League a rischio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I test screening di Batman v Superman vanno male. Snyder e Justice League a rischio?

Warner molto preoccupata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz... non mi aspettavo il capolavoro dell'anno, ma le premesse erano parecchio buone, questa news mi ha spiazzato.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Azz... non mi aspettavo il capolavoro dell'anno, ma le premesse erano parecchio buone, questa news mi ha spiazzato.
      concordo... da fan che si è goduto discretamente Man of Steel, soprattutto ad una seconda visione scarica di tutto l'hype, non mi aspettavo una roba pazzesca, ma almeno piacevole e spettacolare al punto giusto... speriamo siano voci infondate o messe in giro da malelingue. Anche potrebbe essere che siano relative ai primi screening e che si sia successivamente rimaneggiato il film.

Comment

Per chiarezza: gli screening sono sulla versione finale del film e chi parla è uno dei giornalisti più quotati di Hollywood. Detto questo la cosa inizia seriamente a preoccuparmi.

Comment

Per me non arriverà mai ad incassare la cifra di cui hanno bisogno. Non potrà mai puntare ad avere il successo do film come the avengers o ironman.batman non tira così tanto, nemmeno nonostante gli ottimi film di nolan è riuscito a raggiungere certe cifre ( per quanto buone sia chiaro).
          Ad ogni modo questo batman vs superman è nato sotto una cattiva stella sin dal suo annuncio.

Comment

beh! l ultimo superman era un qualcosa di aberrante sotto tutti i punti di vista quindi non mi meraviglio !

Comment

già l' idea mi sembra assurda un essere umano batman contro un essere supremo come superman ...troppo ridicolo, funziona con il media fumetto ma non il contrario .

Vedrei meglio uno spin off superman vs dragon ball z avrebbe più senso

Comment

Working...
              X