Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove conferme: Pacific Rim 2 si farà. Alla regia Steven DeKnight
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMa che bella notizia..un altro film di robottoni che si menano contro alieni incazzati! A questo punto meglio i Power Ranger..Io dico, evviva! aspetto paziente, ma ogni notizia che concretizza il progetto mi rende più felice!
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMa che bella notizia..un altro film di robottoni che si menano contro alieni incazzati! A questo punto meglio i Power Ranger..
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMa che bella notizia..un altro film di robottoni che si menano contro alieni incazzati! A questo punto meglio i Power Ranger... Ha ragione Folken quando dice eviva! Uno dei pochissimi film su Mech degno di nota. Certo, mi facessero un Macross (o Robotech vista la licenza americana) sarebbe meglio, ma piuttosto che niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto, mi facessero un Macross (o Robotech vista la licenza americana) sarebbe meglio, ma piuttosto che niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e Gundam invece?. Macross è più fattibile solo perchè Harmony Gold che è americana ha preso i diritti per seguire per proprio conto il filone Robotech.
Comment
Comment