Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove conferme: Pacific Rim 2 si farà. Alla regia Steven DeKnight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove conferme: Pacific Rim 2 si farà. Alla regia Steven DeKnight

Da Devil ai robottoni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che bella notizia..un altro film di robottoni che si menano contro alieni incazzati! A questo punto meglio i Power Ranger..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
      Ma che bella notizia..un altro film di robottoni che si menano contro alieni incazzati! A questo punto meglio i Power Ranger..
      non capisci un cazzo come al solito Io dico, evviva! aspetto paziente, ma ogni notizia che concretizza il progetto mi rende più felice!

Comment

Simo sempre detto...BARBARO!!!

Comment

Ok, quando arriveranno i Nemici della Terra, non ti difenderemo...

Comment

Sei proprio un personaggio triste . Ha ragione Folken quando dice eviva! Uno dei pochissimi film su Mech degno di nota. Certo, mi facessero un Macross (o Robotech vista la licenza americana) sarebbe meglio, ma piuttosto che niente...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Certo, mi facessero un Macross (o Robotech vista la licenza americana) sarebbe meglio, ma piuttosto che niente...
              ...e Gundam invece?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ...e Gundam invece?
                Ci ho messo una pietra sopra da eoni . Macross è più fattibile solo perchè Harmony Gold che è americana ha preso i diritti per seguire per proprio conto il filone Robotech.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Siete tristi come il remake di Batman con Ben Affleck

Comment

Non capisco quelli che sono contro al film.A me è piaciuto,quelli che gli dicono su non capisco cosa volevano,secondo me fanno solo i nostalgia bait.

Comment

Working...
                    X