Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per il sequel di Deadpool cachet più alti per Ryan Reynolds e Tim Miller
Collapse
X
-
E' normale che non ci credessero. E' un personaggio secondario dell'universo Marvel con un film uscito con etichetta R. Se avessero guadagnato 100 milioni sarebbero stati contenti lo stesso.
Le major ormai puntano solo sui sequel, una notizia del genere è una boccata di ossigeno per tutti. il prossimo film spenderanno secondo me già di più, dai 100-150 e ci saranno magari altri personaggi di altri film Marvel ( magari Wolverine )
Comment
-
comunque mi fa strano che nessuno ne parli ma questo film benché lo abbia apprezzato moltissimo perde su un punto crucialeSpoiler:non è ammissibile che non abbiano messo le due vocine che parlando a deadpool. cioè è una caratteristica fondamentale del personaggio, non capisco perché non le abbiano messe...
Comment
-
Perché sarebbe stato incredibilmente difficile da gestire (anche se in un paio di passaggi sembra che ci siano contraddizioni tipiche di quella roba li). Come primo episodio per far conoscere il personaggio al grande pubblico (ricordiamoci che molto lettori di fumetti sanno a malapena chi è, figurarsi chi non li legge) per me va bene così. Magari il tutto si può evolvere nei prossimi film.
Comment
Comment