Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Netflix annuncia la nuova serie anime Perfect Bones

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Netflix annuncia la nuova serie anime Perfect Bones

Dai produttori de L'Attacco dei Giganti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perché mai avete messo un'immagine dell'attacco dei giganti come copertina???mi è preso un'infrato quando ho letto della nuova serie! pensavo fosse la tanto attesa seconda stagione dell'attacco dei giganti della quale purtroppo ancora non si sa nulla!

Comment

È stata usata quella foto perché i produttori sono gli stessi!!!
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        perché mai avete messo un'immagine dell'attacco dei giganti come copertina???mi è preso un'infrato quando ho letto della nuova serie! pensavo fosse la tanto attesa seconda stagione dell'attacco dei giganti della quale purtroppo ancora non si sa nulla!
        Io so che dovrebbe iniziare ad Aprile, con l'inizio della stagione primaverile degli anime.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Io so che dovrebbe iniziare ad Aprile, con l'inizio della stagione primaverile degli anime.
          me lo auguro. ho guardato un po' in giro su vari siti specilaizzati ma purtroppo tutto tace. grazie della info
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          È stata usata quella foto perché i produttori sono gli stessi!!!
          ma voi mettetevi nei mie panni! malefici! ho avuto tre orgasmi multipli seguiti da un collasso quando ho letto che non si trattava dell'attacco dei giganti XD

Comment

Working...
          X