Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ce l'ha fatta! Leonardo DiCaprio vince l'Oscar come miglior attore protagonista!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Mi sembra più un contentino onestamente.. Mi dispiace l'abbia vinto con the revenant, il fil non merita per nulla a parer mioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioMi sembra più un contentino onestamente.. Mi dispiace l'abbia vinto con the revenant, il fil non merita per nulla a parer mio
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiosi vabbè ! l interpretazione non è da oscar ma dire che il film non merita ce ne passa! forse Transformers è più nelle tue corde.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment