Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Date il benvenuto alle Sorelle Wachowski!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioMa cosè sta roba, Sorelle Wachowski ma che cazzo di news è questa, 2 fratelli che poi diventano sorelle, minchia che schifo, mi sembra una donna di merda........In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioMa cosè sta roba, Sorelle Wachowski ma che cazzo di news è questa, 2 fratelli che poi diventano sorelle, minchia che schifo, mi sembra una donna di merda........
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioMa cosè sta roba, Sorelle Wachowski ma che cazzo di news è questa, 2 fratelli che poi diventano sorelle, minchia che schifo, mi sembra una donna di merda........
Povero stolto,mi fai pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA Obli', ma vattela a pijannnn...................................
Anyway, mi incuriosisce questa scelta doppia, su come si possano eventualmente essere influenzati a vicenda.
Spero solo che siano felici, che le persone legate a loro siano felici e che non abbiano ripensamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioMa cosè sta roba, Sorelle Wachowski ma che cazzo di news è questa, 2 fratelli che poi diventano sorelle, minchia che schifo, mi sembra una donna di merda........Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioFossi un moderatore ti avrei già bannato a calci...
Povero stolto,mi fai pena.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioA Obli', ma vattela a pijannnn...................................
Anyway, mi incuriosisce questa scelta doppia, su come si possano eventualmente essere influenzati a vicenda.
Spero solo che siano felici, che le persone legate a loro siano felici e che non abbiano ripensamentiNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment