Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J.J. Abrams conferma: i film di Half Life e di Portal si faranno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• J.J. Abrams conferma: i film di Half Life e di Portal si faranno

Il regista al lavoro con Valve

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi piacerebbe molto che uscissero,peccato che di notizie così se ne sono fatte di molte altre conversioni cinematografiche di videogiochi e praticamente tutte sono finite con la cancellazione del progetto o rimaste in fase di stallo per tempi indefiniti.Mi domando perché.

Comment

personalmente troverei più logico fare un half life 3 e magari DOPO farne un film. No?

Cioè fanno il film di 2 videogiochi. Il primo è incompleto e il secondo è un puzzle.

Ho già la vaga sensazione di cosa potrebbe venire fuori.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Beh tanto per fare un esempio era in cantiere il progetto di un film su God of War quando non era ancora uscito il 3 (mi pare però nemmeno il 2),credo comunque che è successo altre volte che volevano fare film su serie di videogiochi non ancora complete.

Comment

god of war è gameplay, c'è poca storia (la storia è una scusante per il gameplay).

Ma un puzzle game? Ha una storia ridicola, che può andare benissimo per un videogioco, ma è difficile in un film (stona un po).

Half life? E' il solito problema di tutti i film tratti dai videogiochi. O segui la storia originale (tra l'altro di un titolo che non ha ancora una fine) o, come di consueto succede, ne crei una nuova (scherziamo).

God of war potrebbe sicuramente avere più successo. E' un videogioco che basa tutto su una vendetta agli dei. Ci può stare.

E' più difficile per i giochi valve. Per non parlare poi del fatto che i personaggi non parlano (!!!!).
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Ma come Portal ha una storia ridicola?A leggere certe recensioni e commenti pensavo ce l'avesse bellissima e con colpi di scena.
            Ma in ogni caso credo che si possa adattare la trama di Portal in un film, potrebbe venire fuori qualcosa tipo i film della Pixar.
            God of War purtroppo credo l'abbiano cancellato,ed è senza senso che con tutti questi Percy Jackson,i due film di 300 e altri film a tema mitologico che hanno avuto tutti successo non si siano decisi a fare il film di God of War.

Comment

diciamo che portal ha una storia che va bene per un videogioco e molto meno per un film.
              Detesto i puzzle, ma portal era carino (come videogioco però).

Non guardare le recensioni (parlo in generale, eh?^^ ), non sempre sono..ehm.. "affidabili". Diciamo che più una storia sull'ironico che sul serioso.

E' un puzzle game che funziona DA DIO, ma non lo elogerei come eccelso. Se ti piacciono i puzzle game è un buon titolo.

Se vuoi una storia veramente affascinante, a patto che ti piaccia l'ambientazione e gli fps, ti consiglio i Bioshock. Sopratutto l'ultimo (sempre che tu non l'abbia già giocati).

^^

Comment

Della saga Bioshock ho giocato finora solo il primo e il secondo e sopratutto il primo sono tra i miei giochi preferiti in assoluto.Il terzo lo giocherò ma detto sinceramente l'ambientazione non mi sembra attraente e interessante come la mia carissima Rapture.

Comment

come storia, il terzo, ti garantisco che li supera abbondantemente.

Mentre poi la storia principale, riesce a essere terribilmente coinvolgente (seppur parecchio complessa), i dlc ( a parte uno), riescono a essere la ciliegina sulla torta. Riescono nell'intento di giustificare l'esistenza sia di rapture che di columbia (e mi fermo qui se no dico troppo).

In parole povere, se prima pensavi che questi 2 mondi potessero non esistere, quando avrai giocato ai dlc, ti garantisco che dopo avrai qualche dubbio.

Comment

Addirittura.Se esistono veramente prenoto un biglietto di sola andata per Rapture,desidero tanto avere il potere della telecinesi.Senza fare spoiler,se addirittura riescono a giustificare l'esistenza di quelle due città,per caso spiegano come mai non si trovano da nessuna parte (perché con i nostri aerei e sottomarini potremmo trovarle in un batter d'occhio)?

Comment

Working...
                    X