Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Episodio 6x14 - Il Secondo Livello

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Se sarà come nel fumetto, allora è un bene non aver ucciso Dwight.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
      Se sarà come nel fumetto, allora è un bene non aver ucciso Dwight.
      Non mi fiderei molto della linea fumetto=serie tv

Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
        Non mi fiderei molto della linea fumetto=serie tv
        In passato avrei detto lo stesso, ma in questa stagione in particolare molte cose sono state come nel fumetto, a parte alcuni... "scambi" di persona.

Comment

far morire miss inutile non ha lo stesso impatto di far morire Abraham, questa serie non osa nulla. È moscia e stupida

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
            far morire miss inutile non ha lo stesso impatto di far morire Abraham, questa serie non osa nulla. È moscia e stupida
            Più che altro mi chiedo dove stanno le reazioni umane. Tempo di guerra e l'unica dottoressa del gruppo , inesperta, la lasciate uscire con voi? è da segregare ad Alexandria e proteggerla come se fosse il papa.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Più che altro mi chiedo dove stanno le reazioni umane. Tempo di guerra e l'unica dottoressa del gruppo , inesperta, la lasciate uscire con voi? è da segregare ad Alexandria e proteggerla come se fosse il papa.
              Ma fosse stato un altro momento ci stava pure... Posso capire il pensiero di Denise. Ma uscire mentre si è in guerra con dei pazzi - dopo una strage come quella fatta - e in più mettersi ad urlare in mezzo a dei binari in piena vista è come dire: "ehi, siamo qui! Uccideteci un po' e usateci per arrivare al nostro Eden!"
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Working...
              X