Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer italiano per Hardcore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer italiano per Hardcore!

Pronti a diventare protagonisti?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

personalmente spero venga massacrato dalla critica
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      personalmente spero venga massacrato dalla critica
      ancor prima di averlo visto? che visione obbiettiva che hai!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        ancor prima di averlo visto? che visione obbiettiva che hai!
        ho visto il trailer e mi basta per dire che é una cagata personalmente.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

ho visto il trailer e mi basta per dire che é una cagata personalmente.
          e come al solito ripeto , sono sicuro che Transformer o qualche altra cagata mega galattica te la sei vista , se è così ( evita di mentire a te stesso) puoi stare solo muto!

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            e come al solito ripeto , sono sicuro che Transformer o qualche altra cagata mega galattica te la sei vista , se è così ( evita di mentire a te stesso ) puoi stare solo muto!
            specchio riflesso e hardcore continuo a ritenerlo una cagata senza bisogno di vederlo nemmeno. magari te vallo a vedere a gardaland così ti senti più a tuo agio in mezzo ai bimbetti

Comment

specchio riflesso e hardcore continuo a ritenerlo una cagata senza bisogno di vederlo nemmeno. magari te vallo a vedere a gardaland così ti senti più a tuo agio in mezzo ai bimbetti
              L argomentazione di uno che i Transformer se li è visti tutti!

Comment

Avevo visto il trailer al cinema prima di BatmanvsSuperman, sarà stato il fatto che aveva Don't stop me now dei Queen in sottofondo ma mi aveva colpito. Rivisto adesso invece con tutte quelle scritte auto-celebrative e con audio normale sa di cagata megalattica

Comment

Visto anche io il trailer non mi sembra un film da andare a vedere al cinema.

Comment

Working...
                  X