Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer italiano per Hardcore!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopersonalmente spero venga massacrato dalla critica
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioancor prima di averlo visto? che visione obbiettiva che hai!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioho visto il trailer e mi basta per dire che é una cagata personalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioe come al solito ripeto , sono sicuro che Transformer o qualche altra cagata mega galattica te la sei vista , se è così ( evita di mentire a te stesso ) puoi stare solo muto!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiospecchio riflesso e hardcore continuo a ritenerlo una cagata senza bisogno di vederlo nemmeno. magari te vallo a vedere a gardaland così ti senti più a tuo agio in mezzo ai bimbetti
Comment
Comment