Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Troppo esagerato. Nella realtà archiviano i casi dopo una settimana. Li dentro sono capaci di andare avanti per anni con le teceniche più sofisticate finchè nn scoprono il colpevole. Bellino però
io lo adoro...magari nella realtà non è proprio così ma il fatto che ti spieghino tutto e ti facciano vedere come avvegono le cose fin nel dettaglio mi fa impazzire...
mi trattengo
la cosa piu assurda che ho visto a CSI è questa:
una tizia viene trovata morta appoggiata contro il cofano di un'auto e un foro di proiettile nell petto, in pratica l'assassino era uno che si allenava con la pistola gli è partito un colpa in aria, il proiettile dopo un volo assurdo è caduto sulla tipa uccidendola
mi trattengo
la cosa piu assurda che ho visto a CSI è questa:
una tizia viene trovata morta appoggiata contro il cofano di un'auto e un foro di proiettile nell petto, in pratica l'assassino era uno che si allenava con la pistola gli è partito un colpa in aria, il proiettile dopo un volo assurdo è caduto sulla tipa uccidendola
certo che si. chiunque abbia imparato a maneggiare un'arma lo sa.
del resto il proiettile (o + tecnicamente proietto), sparato in aria da qualche parte dovrà pur ricadere.
certo poi ci vuole una buona dose di sfiga per essere proprio dove cade...
certo che si. chiunque abbia imparato a maneggiare un'arma lo sa.
del resto il proiettile (o + tecnicamente proietto), sparato in aria da qualche parte dovrà pur ricadere.
certo poi ci vuole una buona dose di sfiga per essere proprio dove cade...
cosa centra quanto pesa il proiettile? anche lanciando una monetina dalla torre eiffel, quando questa cade fa un bel buco... si può uccidere una persona! mai sentito parlare di accelerazione gravitazionale?
Comment