Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
secondo me vogliono tastare le reazioni del pubblico e decidere la morte in base a quello...anche il fatto che si possa intuire un nome smanettando con l audio e' appositamente voluto cosi da poter vedere in che direzione muoversi.
P.S. gia mi immagino la 7x01 come grosso fish bait tutti davanti allo schermo e poi la puntata trattera solo di carol ahahaha
Comment
-
Bha, mi sembra solo un modo becero per tenere "vivo" l'interesse per una serie morta e senza spina dorsale. Finché al pubblico certi personaggi piacciono saranno immortali (anche se mi chiedo come possa piacere l'Abraham del telefilm rispetto a quello del fumetto oppure Carol che è proprio irritante peggio di Andrea)
Comment
-
Eh diciamo che per ora rimane il più accreditato.
Se i montaggi delle riprese sono stati fatti tutti con senso, le potenziali vittime si riducono a 3, nella scena dell'assassinio dietro Negan non c'è il camper ed è possibile solo con gli ultimi tre inginocchiati alla sua destra, cioè Daryl, Rosita, Glenn
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggiolo si ama o lo si odia questo è the Walking dead.....per la viittima di Negan ci sono veramente pochi dubbi....il nostro simpatico Koreano di quartiere passerà a miglior vita!
True Story
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment