Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Season Finale 6x16 - L'ultimo Giorno sulla Terra

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Diamine, JD Morgan nei panni di Negan è devastante ma quel chiodo di 10 tagli in più grida vendetta ahah
    Chi ci è rimasto secco? Mah....... i fan "investigatori" hanno rallentato l'audio della parte finale, pompato il volume e ne esce un nome chiaro e tondo... Chissà.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Certo che potevano evitarselo il finale di stagione così aperto

Comment

secondo me vogliono tastare le reazioni del pubblico e decidere la morte in base a quello...anche il fatto che si possa intuire un nome smanettando con l audio e' appositamente voluto cosi da poter vedere in che direzione muoversi.
        P.S. gia mi immagino la 7x01 come grosso fish bait tutti davanti allo schermo e poi la puntata trattera solo di carol ahahaha

Comment

Già Sephiroth, ci avevo pensato anche io e potrebbe anche esser così...
          Vedremo, a breve dovrebbero iniziare le riprese della settima stagione.

Certo è che quell'audio a me pare chiaro e pulito
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Bha, mi sembra solo un modo becero per tenere "vivo" l'interesse per una serie morta e senza spina dorsale. Finché al pubblico certi personaggi piacciono saranno immortali (anche se mi chiedo come possa piacere l'Abraham del telefilm rispetto a quello del fumetto oppure Carol che è proprio irritante peggio di Andrea)

Comment

Linkate quest'audio

Comunque sono d'accordo, la 7x01 piuttosto la fanno sui Cavalieri che saccheggiano un negozio di motocross ahaha
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Non riesco dal sito ahah ora provo a passarti il link in qualche modo!

Scusa vorrei sapere i tratti irritanti di KillerCarol :/
                WickerGian

#YesMovement

Comment

lo si ama o lo si odia questo è the Walking dead.....per la viittima di Negan ci sono veramente pochi dubbi....il nostro simpatico Koreano di quartiere passerà a miglior vita!

True Story

Comment

Eh diciamo che per ora rimane il più accreditato.
                    Se i montaggi delle riprese sono stati fatti tutti con senso, le potenziali vittime si riducono a 3, nella scena dell'assassinio dietro Negan non c'è il camper ed è possibile solo con gli ultimi tre inginocchiati alla sua destra, cioè Daryl, Rosita, Glenn
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
                      lo si ama o lo si odia questo è the Walking dead.....per la viittima di Negan ci sono veramente pochi dubbi....il nostro simpatico Koreano di quartiere passerà a miglior vita!

True Story
                      Non è detto..! Al posto di TuSaiChi è morta Denise...

Comment

Vale..... so che non vorresti, ma la risposta è fra quei tre lì che ho indicato :'D
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Buuuuuh sob

Comment

Ahahahah mi dispiace essere il giustiziere virtuale dei tuoi dubbi
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

nel fumetto negan ancora non ci sono arrivato (leggo i mensili che escono con la gazzetta dello sport quindi non so quanto ancora mi manca visto che aspetto il numero 30) qualcuno sa come funziona rispetto a quelli originali?

Comment

Working...
                              X