Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Hardcore!
Collapse
X
-
Bello, bellissimo. Personalmente avrei aggiunto un testone in più
Tantissimi rimandi ai videogames. Anche se tutti penseranno semplicemente a COD, io ci vedo tantissimo di Breakdown, ma veramente tanto, e alcune scelte di design, soprattutto all'inizio del film mi hanno richiamato alla memoria Mirror's Edge.
Bello davvero, se non avete problemi di motion sickness (quindi se non siete geneticamente tarati ), vi consiglio di andare a vederlo
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBello, bellissimo. Personalmente avrei aggiunto un testone in più
Tantissimi rimandi ai videogames. Anche se tutti penseranno semplicemente a COD, io ci vedo tantissimo di Breakdown, ma veramente tanto, e alcune scelte di design, soprattutto all'inizio del film mi hanno richiamato alla memoria Mirror's Edge.
Bello davvero, se non avete problemi di motion sickness (quindi se non siete geneticamente tarati ), vi consiglio di andare a vederlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe vieni a tenermi il sacchettino per il vomito, lo guardo anche io. :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNe sarei onorato Shooter
Comment
Comment