Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Daredevil
Collapse
X
-
concordo con la tua analisi, grandi alti ma anche qualche basso per questa seconda stagione. Punisher piglia tutto, senza dubbio, Elektra non mi ha invece fatto impazzire, Daredevil quasi antipatico da quanto è cocciuto e autodistruttivo, ma si riscatta sulla fine.
Ho trovato eccessivi i combattimenti, troppo lunghi e secondo me coreografati un po' così, spesso molto finti. Soprattutto quelli coi ninja. Invece le sparatorie e la brutalità del punitore funzionano moltissimo. E poi i costumi e le musiche! Marvel, fai una telefonatina agli studi DC, e ruba il loro costumista/compositore, please. The Flash gli da sette piste in tal senso.
Dopo Jessica Jones, cmq, la serie Netflix si sta assemblando molto bene, sarebbe bello vedere il tutto confluire al cinema assieme ai pesi massimi Marvel, anche se dubito sia fattibile.
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioIl costume di Devil è pessimo. Le musiche sono scialbe, niente di che davvero. In quello sono d'accordo con te! in generale comunque sono curioso di capire come procederanno le cose. Qui ci sono già dei riferimenti a Jessica Jones. Vediamo come arriveremo ai difensori
.
Comment
-
Ok, devo ufficialmente recuperare Flash
Tornando al tema dello speciale, concordo con voi! in certi punti poi mi ritrovavo addirittura a chiedermi "Aspetta, che?" un po' confusa, ma questa stagione è di sicuro un'ottima introduzione e secondo capitolo, sebbene qualche "basso" tra gli "alti".
In attesa di vedere il bel mischione, di serie da vedere ne hoNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment