Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anticipata l'uscita del sequel di Blade Runner
Collapse
X
-
Personalmente ritengo Blade Runner una di quelle rare opere che non hanno bisogno di seguiti, remake o reboot. Ancora oggi, pur essendo un film del 1982, dimostra di non sentire il peso degli oltre 30 anni di vita. E resta anche una delle migliori opere di Ridley Scott.
Vedendo come si sta muovendo il cinema di questi tempi, un seguito può macchiare quanto di buono aveva (e ha) l'originale.
Sarà che ho amato in modo esagerato il film (è il romanzo di K.Dick da cui è tratto), che nutro poche speranze su questo progetto. Ovviamente è presto per giudicare, visto che non esiste neanche un mezzona trailer, ma per evitare delusioni, mi bagno prima che inizi a piovereIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
L'ho detto in precedenza e lo ripeto, per quanto possa sembrare impossibile questo potrebbe veramente essere un raro caso di un sequel fatto come si deve.
Il regista è Denis Villeneuve i cui film hanno sempre contato su sceneggiature fondate su personaggi interessanti e ben sviluppati. Basta guardare i recenti 'Enemy', 'Prisoners' e 'Sicario' per rendersene conto.
Comment
-
Già a suo tempo, quando fu annunciato il nome, dissi che un po' di fiducia l'avevo per il regista scelto. Proprio perché ho apprezzato molto Prisoners (a quel tempo non era ancora uscito Sicario).
Però l'eredità che porta, è troppo pesante. E i rischi sono molti quando si ha a che fare con film entrati nella leggenda.
Comunque non voglio sembrare come quello che tenta di portare sfiga al film. Ho già spiegato in passato, e nel primo commento, i motivi per cui mila penso così.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment