Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Captain America: Civil War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Captain America: Civil War

La Civil War raccontata dai fratelli Russo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ok quanto è meglio rispetto a batman v superman?
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Non c'è paragone. Spanne sopra.

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        ok quanto è meglio rispetto a batman v superman?
        Batman V Superman è merda in confronto..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Hey, porta rispetto per Martha

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sto dando un giudizio pertinente e scientifico ad una cosa che assomiglia, senza alcun dubbio, alla cacca

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Hai detto MArthaaaa!!!!! come conosciii il suo nomeeeeee!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! non devi dire il suo nomeeeeeeeeee!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                batman v superman mi puzzava di fail già dal fatto che: a me il nuovo superman fa cagare (la parte più carina è quella in cui c'è russel crowe il che la dice lunga).. ben affleck nel ruolo del pipistrello dopo la trilogia nolan penso sia fico quanto un calcio alle palle con la rincorsa XD
                rimanendo in tema marvel, anche se il filone è diverso, rispetto all'era di ultron invece come si pone?

Comment

sapete anch' io andrò a vedere questo film , come sono andato a vedere B vs S (in verità quest ultimo più perché spinto dagli amici) , ma qualcuno di voi è stato a vedere quella bomba di Veloce come il vento? film che insieme a Suburra e Lo chiamavano Jeeg robot segna una piccola rinascita del cinema italiano! vogliamo dare un po' di soldi quando se li meritano ? no lo dico perché a me sembrate tutti un po' lobotomizzati da da sti fumettoni che più di tanto a livello di profondità non possono offrire e qundo il nostro panorama sforna delle bombette del genere mi piglia male vedere gente che si impunta quando l argomento sono personaggi creati per i bambini ! PS l ho già detto che li guardo pure io i film sui supereroi?

Comment

Veloce come il Vento non l'ho recensito ( ma lo farò, te lo prometto supertossico) e l'ho trovato un film bellissimo. Persino Accorsi, che non è un attore che mi piace, l'ho trovato perfetto. Il film di Rovere così come Lo Chiamavano Jeeg Robot dimostrano che l'Italia ha un nuovo movimento che deve essere supportato andando al cinema.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                      batman v superman mi puzzava di fail già dal fatto che: a me il nuovo superman fa cagare (la parte più carina è quella in cui c'è russel crowe il che la dice lunga).. ben affleck nel ruolo del pipistrello dopo la trilogia nolan penso sia fico quanto un calcio alle palle con la rincorsa XD
                      rimanendo in tema marvel, anche se il filone è diverso, rispetto all'era di ultron invece come si pone?
                      batman vs superman - trilogia nolaniana sta come batman trilogia burtoniana - batman trilogia schumacheriana, ma questa è un'altra storia!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                        Veloce come il Vento non l'ho recensito ( ma lo farò, te lo prometto supertossico) e l'ho trovato un film bellissimo. Persino Accorsi, che non è un attore che mi piace, l'ho trovato perfetto. Il film di Rovere così come Lo Chiamavano Jeeg Robot dimostrano che l'Italia ha un nuovo movimento che deve essere supportato andando al cinema.
                        grazie ! è giusto supportare i prodotti di qualità , soprattutto se italiani!

Comment

visto ieri e mi é piaciuto molto molto. però adesso voglio subito spiderman T.T azzeccatisimo il nuovo ragnetto
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Visto ieri sera ! Il film è molto bello perchè doveva mettere in 2 ore e mezza qualcosa di enorme, e devo dire che sono stati molto bravi!

Poi ogni volta che pensavo di aver capito come sarebbe continuato c'era uno stravolgimento, mi hanno sempre sorpreso.

Infine, forse la cosa più importante: Quando guardavo gli avengers mi gasavo a vederli salvare il mondo. Vederli nella Civil War e Stark sempre più fragile e distrutto mi spezzava il cuore. Il film mi ha creato emozioni diverse da tutti gli altri, e all'inizio non le capivo. Poi ho compreso che è proprio questo che fa di questo film un capolavoro secondo me.

Però il costume di black panther non mi piace purtroppo, mi sembra cat-woman. Spidey invece fantastico

(In tutto il film io e i miei amici abbiamo trovato solo 2 momenti un po' strani a livello narrativo, buchi di trama non ce ne sono proprio, e vista la mole di roba direi che è un gran risultato!)

Comment

Working...
                            X