Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Lui è tornato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Forse sono io troppo sensibile (ma anche no), ma trovo fare un film del genere di un macabro assurdo. La gente, come al solito, dimentica in fretta, troppo in fretta Poi il recensore che al commento finale scrive con leggerezza disarmante: "E' davvero impossibile il ritorno del regime nazista? Forse no." mi ha fatto venire i brividi. E non venite fuori con i soliti commenti cagacazzi "....e ma sei solo un buonista....", "....e ma è solo per scherzare..." e blah blah blah.
    la verità fa venire i brividi e va contrastata. Non pensare alle diffusione di certe ideologie è il modo migliore per lasciarle crescere nell'ombra.

Piutost che gnent l'è mei piutost
    IL MIO BLOG

Comment

Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggio
      dovrebbero costringere a vedere film del genere! E' tutto fuorché apologia di nazismo. Certo, va fatto vedere a persone con almeno due neuroni e se lo si fa vedere a ragazzi (almeno delle superiori) va sicuramente commentato e spiegato.
      Almeno ha letto tutto l'articolo (non penso abbia visto il film...) prima di scrivere il commento?
      già il fatto di leggere quel nome odioso mi fa imbestialire, figuriamoci a leggere quanto pubblicano, sì lo ammetto, non ho letto un accidente...dovrebbero cancellare il nome, proprio...è la vergogna dell'umanità!Ps.:non mi interessa vedere un film riguardante quell'idiota! Piuttosto guardo l'Idiota di Fëdor Dostoevskij !!!
      Last edited by jenny56; 03 May 2016, 11:39.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Volevo commentare ma ho letto il primo post e chiudo tutto.
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Leggendo alcuni commenti mi chiedo come faccia certa gente a vivere in questo mondo, andranno probabilmente in giro coi paraocchi e le cuffie...
          comunque ho visto il film su Netflix e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi aspettavo una boiata trash ma così non è stato.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Volevo commentare ma ho letto il primo post e chiudo tutto.
            hai fatto benissimo! Non ti perdi niente! Guardati un film horror, è più interessante di quel filmetto da bancarella al mercato! @donpollo: conviene metterseli, il paraocchi e paraorecchie, con tutta la monnezza che ci propinano...(naturalmente parlo per me, i gusti son gusti ma preferisco i miei!)
            Last edited by jenny56; 04 May 2016, 08:06.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Appena finito di guardare. Che dire? Consiglio la visione a chiunque non si ferma alla copertina di un libro. Un film che sembra voler giocare su una figura macabra del recente passato, ma che invece la descrive in modo molto realistico, lanciandola in mezzo ad ignari protagonisti. A chi critica il film è il personaggio, pensando che il non parlarne sia la miglior cosa, consiglio di vedere le scene finali: sono la dimostrazione che il non parlare di certe cose, non fa certo sminuire il potere che certe idee (di superiorità della razza) hanno su molti individui.

Ripeto quanto detto nel primo commento: io farei la stessa cosa con molte altre figure storiche scomode.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Appena finito di guardare. Che dire? Consiglio la visione a chiunque non si ferma alla copertina di un libro. Un film che sembra voler giocare su una figura macabra del recente passato, ma che invece la descrive in modo molto realistico, lanciandola in mezzo ad ignari protagonisti. A chi critica il film è il personaggio, pensando che il non parlarne sia la miglior cosa, consiglio di vedere le scene finali: sono la dimostrazione che il non parlare di certe cose, non fa certo sminuire il potere che certe idee (di superiorità della razza) hanno su molti individui.

Ripeto quanto detto nel primo commento: io farei la stessa cosa con molte altre figure storiche scomode.

Hai ragione, ignorare è il miglior modo per lasciare carta bianca a personaggi del genere.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Dovrebbero vietare il commercio di questo genere di film, dare importanza ad un essere disumano come quello là è troppo ingiusto! Qualche matto può sempre saltare fuori ed ispirarsi a quel mostro! Con le tristi conseguenze che conosciamo...
                  Difficile leggere commenti più stupidi di questo e di quelli successivi dalla stessa utente...

Comment

Working...
                  X