Originariamente Scritto da Raziel1987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Lui è tornato
Collapse
X
-
Piutost che gnent l'è mei piutost
IL MIO BLOG
-
Originariamente Scritto da Paleo Visualizza Messaggiodovrebbero costringere a vedere film del genere! E' tutto fuorché apologia di nazismo. Certo, va fatto vedere a persone con almeno due neuroni e se lo si fa vedere a ragazzi (almeno delle superiori) va sicuramente commentato e spiegato.
Almeno ha letto tutto l'articolo (non penso abbia visto il film...) prima di scrivere il commento?Last edited by jenny56; 03 May 2016, 11:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVolevo commentare ma ho letto il primo post e chiudo tutto.Last edited by jenny56; 04 May 2016, 08:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Appena finito di guardare. Che dire? Consiglio la visione a chiunque non si ferma alla copertina di un libro. Un film che sembra voler giocare su una figura macabra del recente passato, ma che invece la descrive in modo molto realistico, lanciandola in mezzo ad ignari protagonisti. A chi critica il film è il personaggio, pensando che il non parlarne sia la miglior cosa, consiglio di vedere le scene finali: sono la dimostrazione che il non parlare di certe cose, non fa certo sminuire il potere che certe idee (di superiorità della razza) hanno su molti individui.
Ripeto quanto detto nel primo commento: io farei la stessa cosa con molte altre figure storiche scomode.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAppena finito di guardare. Che dire? Consiglio la visione a chiunque non si ferma alla copertina di un libro. Un film che sembra voler giocare su una figura macabra del recente passato, ma che invece la descrive in modo molto realistico, lanciandola in mezzo ad ignari protagonisti. A chi critica il film è il personaggio, pensando che il non parlarne sia la miglior cosa, consiglio di vedere le scene finali: sono la dimostrazione che il non parlare di certe cose, non fa certo sminuire il potere che certe idee (di superiorità della razza) hanno su molti individui.
Ripeto quanto detto nel primo commento: io farei la stessa cosa con molte altre figure storiche scomode.
Hai ragione, ignorare è il miglior modo per lasciare carta bianca a personaggi del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDovrebbero vietare il commercio di questo genere di film, dare importanza ad un essere disumano come quello là è troppo ingiusto! Qualche matto può sempre saltare fuori ed ispirarsi a quel mostro! Con le tristi conseguenze che conosciamo...
Comment
Comment