Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione X-Men: Apocalypse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione X-Men: Apocalypse

I mutanti sono tornati..giovani!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

per capire i tuoi parametri, Simo, giorni di un futuro passato ti era piaciuto di più o meno? Perché anche quello aveva diverse stonature, ma in generale mi era piaciuto molto.

Comment

A parte che mi accodo anche io alla domanda di folken sopra di me.
      Poi vorrei chiedere una cosa. ....come fai ad aver già visto il film??? Non esce il 18?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        A parte che mi accodo anche io alla domanda di folken sopra di me.
        Poi vorrei chiedere una cosa. ....come fai ad aver già visto il film??? Non esce il 18?
        noi siamo fighi e per questo veniamo invitati alle anteprime Purtroppo ci va sempre uno solo di noi, a questo giro Simone è stato più fortunato di noi!

Comment

Eccomi ragazzi, nelle nostre pagine vedrete che Giorni di un Futuro Passato l'ho sempre recensito io e l'ho votato allo stesso modo di questo, proprio perchè gli input corretti ci sono ma non vengono sviluppati mai come si dovrebbe.

Se dovessi paragonare le due pellicole dicendovi "Quale mi è piaciuta di più" vi risponderei questa, se non altro perchè a livello personale ho trovato la presentazione dei giovani X-Men molto affine al cartone degli anni '90 -Insuperabili X-Men-

Se avete altre domande più specifiche sono disponibilissimo. Oltre a Valerio, FedericoMercurio hai letto anche lo speciale dedicato all'identikit dei personaggi?

Comment

si si grazie. davvero ben approfondito. complimenti, non potevo perdermelo.

Comment

Working...
            X