Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer ufficiale per il film di Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer ufficiale per il film di Assassin's Creed

Viviamo nel buio.. per servire la luce. Noi.. siamo assassini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...nessuno si aspetta mai l'inquisizione spagnola! :O

Comment

Veramente imbarazzante..mi aspettavo decisamente meglio!

Comment

Scusate ma vi aspettavate la riedizione di Titanic?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
          Veramente imbarazzante..mi aspettavo decisamente meglio!
          cosa ti aspettavi scusa? A me sembra identico ai giochi A parte la libera interpretazione dell'animus, ma forse dovremmo riflettere sul fatto che vedere uno sdraiato a letto non è poi molto interessante e volevano provare qualcosa di più dinamico...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Scusate ma vi aspettavate la riedizione di Titanic?
            Ti rispondo solo dicendo Martha aahahahah

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            cosa ti aspettavi scusa? A me sembra identico ai giochi A parte la libera interpretazione dell'animus, ma forse dovremmo riflettere sul fatto che vedere uno sdraiato a letto non è poi molto interessante e volevano provare qualcosa di più dinamico...
            Io sto riflettendo sul perchè bisogna sempre cercare di reinterpretare qualcosa che funziona così com'è..

Comment

Funziona nel gioco perchè è una banlissima fase di passaggio che dura un microsecondo. In un film è una palla mostruosa.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bizio, da "palla mostruosa" a "I'm coming like a breaking ball" in questo caso il passo è breve...

Comment

Ti rispondo solo dicendo Martha aahahahahIo sto riflettendo sul perchè bisogna sempre cercare di reinterpretare qualcosa che funziona così com'è..
                  no, ma per carità, posso essere d'accordo, però dire l'animus è diverso=trailer di merda, mi pare un tantino eccessivo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    no, ma per carità, posso essere d'accordo, però dire l'animus è diverso=trailer di merda, mi pare un tantino eccessivo
                    Ma non mi lamento solo dell'Animus. Guardando il trailer e, prendendolo da solo, mi sembra un prodotto fallace, nonché basato semplicemente sulla vendita della figura degli attori coinvolti nel cast.

Un prodotto come il primo AC, se preso alla lettera e scritto come si deve per il grande schermo, sarebbe stato a mio avviso un prodotto accattivante, sia storicamente sia come inizio di una possibile serie di film.

Desmond, Animus, Assassini, Templari di oggi con la Abstergo e Templari di ieri con il periodo delle crociate..questa miscela avrebbe scatenato un vero e proprio salto di qualità, meglio di qualsiasi tipo di edizione HD.

Io sono diffidente per natura, così come viene presentato non mi piace per niente.

Comment

Ma non mi lamento solo dell'Animus. Guardando il trailer e, prendendolo da solo, mi sembra un prodotto fallace, nonché basato semplicemente sulla vendita della figura degli attori coinvolti nel cast.

Un prodotto come il primo AC, se preso alla lettera e scritto come si deve per il grande schermo, sarebbe stato a mio avviso un prodotto accattivante, sia storicamente sia come inizio di una possibile serie di film.

Desmond, Animus, Assassini, Templari di oggi con la Abstergo e Templari di ieri con il periodo delle crociate..questa miscela avrebbe scatenato un vero e proprio salto di qualità, meglio di qualsiasi tipo di edizione HD.

Io sono diffidente per natura, così come viene presentato non mi piace per niente.

Concordo su tutto. Anche io penso che avrebbero potuto prendere a piene mani tutto ciò che si vedeva nel primo AC. Che personalmente trovo perfetto sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione (mentre tutto il resto lascia a desiderare).

Vabbe che io dopo il 2 ho praticamente detestato la saga (la mia ultima esperienza si ferma al 3). E quindi il mio giudizio su tutto ciò che riguarda AC è minato da quel parere. Ma ciò non toglie che non possa aver sperato in qualcosa di diverso per quanto riguarda il film. Forse illuso dal nome del protagonista, che a mio modesto parere è uno dei migliori attori in circolazione, mi sarei aspettato un film di un certo tipo. Invece mi sa di ennesima opera che sfrutta il nome di un videogioco che tanto to successo ha nelle masse.

Poi proprio perché ha più valenza la parte legata al passato degli avi del protagonista, dovevano evitarsi di stravolgere così una cosa nevralgica come l'animus.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Faccio lo stesso discorso dei giochi. Se puntano sul mistero del presente e tutta la filosofia che c'è dietro, potrebbe uscire un bel film, anche significativo. Ma puntare sul passato, con gente che vola e pagliacciate varie, lo rende solo il classico filmetto. E sarebbe un peccato.

Comment

di tutto quello che ho visto UNA cosa mi fa girare le palle:
                          "Viviamo nel buio per servire la luce"
                          orca boia come suona di #*ç°§°ç
                          il buon vecchio "Agiamo nell'ombra per servire la luce" gli faceva schifo?!

Comment

è un film su Assassin's Creed. Nel gioco la gente vola e fa "pagliacciate" varie. Nella riproduzione cinematografica non possono farli mica giocare a scacchi...

Comment

Ma siamo sicuri che abbiano stravolto l'Animus?? Se è così è una cazzata bella e buona -.-

Comment

Working...
                              X