Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer ufficiale per il film di Assassin's Creed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioVeramente imbarazzante..mi aspettavo decisamente meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioScusate ma vi aspettavate la riedizione di Titanic?
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiocosa ti aspettavi scusa? A me sembra identico ai giochi A parte la libera interpretazione dell'animus, ma forse dovremmo riflettere sul fatto che vedere uno sdraiato a letto non è poi molto interessante e volevano provare qualcosa di più dinamico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioTi rispondo solo dicendo Martha aahahahahIo sto riflettendo sul perchè bisogna sempre cercare di reinterpretare qualcosa che funziona così com'è..
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiono, ma per carità, posso essere d'accordo, però dire l'animus è diverso=trailer di merda, mi pare un tantino eccessivo
Un prodotto come il primo AC, se preso alla lettera e scritto come si deve per il grande schermo, sarebbe stato a mio avviso un prodotto accattivante, sia storicamente sia come inizio di una possibile serie di film.
Desmond, Animus, Assassini, Templari di oggi con la Abstergo e Templari di ieri con il periodo delle crociate..questa miscela avrebbe scatenato un vero e proprio salto di qualità, meglio di qualsiasi tipo di edizione HD.
Io sono diffidente per natura, così come viene presentato non mi piace per niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioMa non mi lamento solo dell'Animus. Guardando il trailer e, prendendolo da solo, mi sembra un prodotto fallace, nonché basato semplicemente sulla vendita della figura degli attori coinvolti nel cast.
Un prodotto come il primo AC, se preso alla lettera e scritto come si deve per il grande schermo, sarebbe stato a mio avviso un prodotto accattivante, sia storicamente sia come inizio di una possibile serie di film.
Desmond, Animus, Assassini, Templari di oggi con la Abstergo e Templari di ieri con il periodo delle crociate..questa miscela avrebbe scatenato un vero e proprio salto di qualità, meglio di qualsiasi tipo di edizione HD.
Io sono diffidente per natura, così come viene presentato non mi piace per niente.
Concordo su tutto. Anche io penso che avrebbero potuto prendere a piene mani tutto ciò che si vedeva nel primo AC. Che personalmente trovo perfetto sotto il punto di vista della trama e dell'ambientazione (mentre tutto il resto lascia a desiderare).
Vabbe che io dopo il 2 ho praticamente detestato la saga (la mia ultima esperienza si ferma al 3). E quindi il mio giudizio su tutto ciò che riguarda AC è minato da quel parere. Ma ciò non toglie che non possa aver sperato in qualcosa di diverso per quanto riguarda il film. Forse illuso dal nome del protagonista, che a mio modesto parere è uno dei migliori attori in circolazione, mi sarei aspettato un film di un certo tipo. Invece mi sa di ennesima opera che sfrutta il nome di un videogioco che tanto to successo ha nelle masse.
Poi proprio perché ha più valenza la parte legata al passato degli avi del protagonista, dovevano evitarsi di stravolgere così una cosa nevralgica come l'animus.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment