Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devilman The Movie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devilman The Movie

ciao a tutti...
    ho saputo che c'è il film, ma è uscito in italiano?

si può parlare di divx qui?
    ciao

Originariamente Scritto da tharival
    ciao a tutti...
    ho saputo che c'è il film, ma è uscito in italiano?

si può parlare di divx qui?
    ciao
    Si penso proprio di sì . Parli di DareDevil? (spero sia scritto bene)
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
      Si penso proprio di sì . Parli di DareDevil? (spero sia scritto bene)
      Bestemmiaaaaaa !!!!

DareDevil è un'altra cosa da Devilman; Devilman è un cartone giapponese sui demoni (violentissimo), ma spettacolare, finalmente un bel film sui demoni dove si vede un po' di sangue (più che un po' poco è un po' tanto).
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

will, io l'ho visto il film, ma me lo sono dovuto cuccare in japponese...
        dovrebbe essere uscito in germania, a quanto ne so, ma in italiano mi sa proprio di no.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

nessuno che lo traduce dal giapponese? -_-
          io me lo vedrei volentieri anche in inglese...
          ma il giapponese è troppo!!!
          ma cavolo!!! un film simile e non lo caga nessuno :_:

che delusione -_-
          meno male che abbiamo il film su costantino e daniele...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

Originariamente Scritto da tharival
            ma cavolo!!! un film simile e non lo caga nessuno :_:

che delusione -_-
            guarda che non è poi un capolavoro...
            ci sono 10-15 minuti al max in computer grafica che sono veramente di ottimo livello, tra tutti la lotta finale fra devilman e lucifero.
            tolto questo rimane un pò la tristezza di attori inguardabili - e qui mi riferisco soprattutto ryo che recita come un paracarro e non è certo agevolato dalla capigliatura decisamente ridicola -
            la storia è abbastanza fedele, ma non totalmente, infatti l'arpia silen lo batte come un panno steso, e poi non si rivede mai più...
            insomma il riassunto è che ti puoi guardare tranquillamente solo i 15 min in computer grafica, che tanto quelli li poui vedere anche in giapponese!
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da smagni
              will, io l'ho visto il film, ma me lo sono dovuto cuccare in japponese...
              dovrebbe essere uscito in germania, a quanto ne so, ma in italiano mi sa proprio di no.
              L'ho visto in giapponese con sottotitoli in italiano.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Originariamente Scritto da smagni
                guarda che non è poi un capolavoro...
                ci sono 10-15 minuti al max in computer grafica che sono veramente di ottimo livello, tra tutti la lotta finale fra devilman e lucifero.
                tolto questo rimane un pò la tristezza di attori inguardabili - e qui mi riferisco soprattutto ryo che recita come un paracarro e non è certo agevolato dalla capigliatura decisamente ridicola -
                la storia è abbastanza fedele, ma non totalmente, infatti l'arpia silen lo batte come un panno steso, e poi non si rivede mai più...
                insomma il riassunto è che ti puoi guardare tranquillamente solo i 15 min in computer grafica, che tanto quelli li poui vedere anche in giapponese!
                Ma che Devilman hai visto?
                Io la storia la so in altro modo: alla fine c'è lo scontro tra Amon (sig dei demoni) e Akira trasformato in Devilman nella mente di Akira, in pratica il suo lato buono contro quello malvagio.

Comment

Originariamente Scritto da Will
                  Ma che Devilman hai visto?
                  Io la storia la so in altro modo: alla fine c'è lo scontro tra Amon (sig dei demoni) e Akira trasformato in Devilman nella mente di Akira, in pratica il suo lato buono contro quello malvagio.
                  ma tu parli dell'oav, il terzo capitolo, "apocalipse of devilman" ... ho visto anche questo, ce l'ho in dvd, ed in italiano grazie a Dio.

io parlavo proprio del film, con attori in carne e ossa, e che termina proprio come il fumetto con lo scontro tra akira/devilman e ryo/lucifero!

Comment

Vidi tempo fa il Trailer giapponese, computer grafica da paura e notai anche una certa fedeltà per quanto riguarda l'atmosfera.
                    Ma il film non credo uscirà mai in Italia, non ci sarebbe andata la solita "massa" al Cinema, solo appassionati.
                    Fortuna che noi possiamo rifarci vedendo il Filmone di Costantino e Daniele......
                    3L0G2- L'inchiostro non professionista

Comment

ma apocalypse of devilman c'è anche con audio in italiano? pensavo solo con i sottotitoli...

cmq, i film reali creati da manga fanno sempre cagare!
                      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                        ma apocalypse of devilman c'è anche con audio in italiano? pensavo solo con i sottotitoli...

cmq, i film reali creati da manga fanno sempre cagare!
                        Fammi un esempio per favore.

Comment

un vecchio film cinese su Dragon Ball, ad esempio...

(si noti che si parla di manga, non di fumetti in generale)
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                          X