Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I poster di X-Men: Apocalypse sono sessisti: la 20th Century Fox si scusa
Collapse
X
-
ve lo dico io cosa penso, che ormai non puoi più nemmeno fare una puzzetta a casa, da solo, che tutti ti puntano il dito contro, qualunque cosa, e sottolineo QUALUNQUE, in un modo o nell'altro scontenterà qualcuno, e questo è vero sia nella vita che di tutti i giorni, che nel marketing.
Quindi meno pippe mentali e più vivi e lascia vivere, è così che cominciano le guerre in genere...
-
chi nell'immagine vede un uomo che picchia una donna dimostra per primo una pregiudizio sessista; io ci vedo solo due non-umani che si picchiano.
la Fox ha agito correttamente per evitare polemiche inutile, ma non perché fosse realmente in torno.
Comment
-
effettivamente c'è da dire che un poster con una immagine del genere non ha senso. La perfidia del villain si poteva mostrare in altro modo, con un immagine diversae ben più significativa. Poi c'è qualcosa d'altro visto che viene rinfacciato alla fox di non aver inserito nessuna regista donna nella sua agenda dei prossimi due anni...
Comment
-
siamo ai livelli delle lamentele degli ultimi oscar sul fatto che non ci fossero candidature di attori di colore, salvo poi avere Chris Rock come presentatore. E poi parliamo di X-Men che in tutta la sua saga cinematografica ha come tema preponderante la lotta alle discriminazioni.Penso che giusto chi abbia qualche interesse personale di fondo riesca a vedere nella foto di una creatura dalle sembianze umane che strangola un'altra creatura (blu) di genere femminile, un richiamo alla violenza sulle donne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioeffettivamente c'è da dire che un poster con una immagine del genere non ha senso. La perfidia del villain si poteva mostrare in altro modo, con un immagine diversa e ben più significativa. Poi c'è qualcosa d'altro visto che viene rinfacciato alla fox di non aver inserito nessuna regista donna nella sua agenda dei prossimi due anni...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioCome detto da blackblaze ormai non si può muovere un passo senza scontentare qualcuno :/ scommetto che se ci fosse stato Xavier nel poster, sarebbe insorto qualche esponente dei calvi
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioe qui ti sbagli , saranno sempre e solo le femministe a rompere "quelli che non ho" su certe sciocchezze . Cosa c'è di male a mettere in mostra nel poster una scena presa dal film , un film dove ci sono botte , supereroi buoni e cattivi e la scena raffigura il super cattivo di turno che prende per il collo Mistica. E' veramente così offensivo mettere su un cartellone pubblicitario una scena del film , dove un supereroe maschio , tiene per il collo un supereroe femmina? jenny quelle come te sono la vergogna delle donne , odiate il maschio in quanto tale , probabilmente ciò è dovuto al vostro aspetto fisico , che non vi ha permesso di farvi notare dai fighi di turno del quartiere e vi siete dovute accontentare dello scemo del villaggio e questa cosa vi ha relegato ad una vita di profonda tristezza e odio.Last edited by jenny56; 14 June 2016, 01:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
idem! Chi ha problemi con le donne è sessista, punto.Dire stupida a chi potrebbe essere tua madre è da stupidi, punto! Mi meraviglio perchè non ti bannano, io sono stata bannata per molto,molto meno, senza dire stupido a nessuno! Ooops....mi sa che adesso ci sono cascata anch'io! ps.: sei tale e quale a Salvini, che non sa cosa dire e offende le donne con una bambola gonfiabile! Quando uno non ha argomenti scivola nell'insulto: è il tuo caso! Uguale!Purtroppo...Last edited by jenny56; 30 July 2016, 23:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment