Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Il Trono di Spade
Collapse
X
-
Io mi son fermato al mastino con l'accetta che sta per andare a fare il culo a chissà quanti briganti quando recupero commento
Fino a quel punto stagione sottotono, ma sono sicuro che nel finale recuperaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIo mi son fermato al mastino con l'accetta che sta per andare a fare il culo a chissà quanti briganti quando recupero commento
Fino a quel punto stagione sottotono, ma sono sicuro che nel finale recuperaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioChiedo scusa.. anche le redattrici vanno in ferie a breve guardo la nona!!! D:
Comunque l'ottava puntata la salvo solo per le scene finali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon spoilero nulla, ma ti invito caldamente di guardare quanto prima la nona puntata.
Spoiler:ci saluta uno dei migliori personaggi ahimèOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovista. penso sia la puntata più bella vista in tutte le stagioni, in grado di far impallidire lotr e co.
Spoiler:ci saluta uno dei migliori personaggi ahimèIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSi, anche per me è la più bella puntata vista fino ad ora. Il finale di stagione promette faville.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Domanda spoilerosa in merito alla puntata n.8 (soprattutto per chi non ha letto i libri):
Spoiler:...ma quante possibilità ci sono che, dietro a Dondarrion ed il prete rosso, ci sia Catelyn Stark?
Visto che Dondarrion dovrebbe essere morto... vana speranza eh?Last edited by Gregory "Jecht"; 22 June 2016, 22:22.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
non credo ci sia lei ma mai dire mai. se vedi la puntata 9 potrebbe anche essereLast edited by SePhIrOtH93; 23 June 2016, 12:22.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da b1tt Visualizza MessaggioIo ho letto i libri e questa stagione mi fa tanto ridere!!!
Comment
Comment