Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Il Trono di Spade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Il Trono di Spade

Recap Episodio 6x08 - No One

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi vien difficile commentare questo ottavo episodio, quando ho appena finito il nono.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io mi son fermato al mastino con l'accetta che sta per andare a fare il culo a chissà quanti briganti quando recupero commento

Fino a quel punto stagione sottotono, ma sono sicuro che nel finale recupera
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Io mi son fermato al mastino con l'accetta che sta per andare a fare il culo a chissà quanti briganti quando recupero commento

Fino a quel punto stagione sottotono, ma sono sicuro che nel finale recupera
        Non spoilero nulla, ma ti invito caldamente di guardare quanto prima la nona puntata.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Chiedo scusa.. anche le redattrici vanno in ferie a breve guardo la nona!!! D:
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa.. anche le redattrici vanno in ferie a breve guardo la nona!!! D:
            Il mio non voleva essere un rimprovero. E solo che il nono episodi... evito di scrivere la qualunque, perché rischio di spoilerare anche la minima cosa.

Comunque l'ottava puntata la salvo solo per le scene finali.

Comment

No no scusa non mi sentivo certo rimproverata, volevo scusarmi per l'uscita un po'in ritardo rispetto al solito
              Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Non spoilero nulla, ma ti invito caldamente di guardare quanto prima la nona puntata.
                vista. penso sia la puntata più bella vista in tutte le stagioni, in grado di far impallidire lotr e co.
                Spoiler:
                ci saluta uno dei migliori personaggi ahimè
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  vista. penso sia la puntata più bella vista in tutte le stagioni, in grado di far impallidire lotr e co.
                  Spoiler:
                  ci saluta uno dei migliori personaggi ahimè
                  Si, anche per me è la più bella puntata vista fino ad ora. Il finale di stagione promette faville.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Si, anche per me è la più bella puntata vista fino ad ora. Il finale di stagione promette faville.
                    ho letto che sarà di 80 minuti circa approdo del re sarà un bordello

Comment

Domanda spoilerosa in merito alla puntata n.8 (soprattutto per chi non ha letto i libri):

Spoiler:
                      ...ma quante possibilità ci sono che, dietro a Dondarrion ed il prete rosso, ci sia Catelyn Stark?
                      Visto che Dondarrion dovrebbe essere morto... vana speranza eh?
                      Last edited by Gregory "Jecht"; 22 June 2016, 22:22.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

non credo ci sia lei ma mai dire mai. se vedi la puntata 9 potrebbe anche essere
                        Last edited by SePhIrOtH93; 23 June 2016, 12:22.

Comment

Io ho letto i libri e questa stagione mi fa tanto ridere!!!

Comment

ho appena visto il non episodio!!! mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da b1tt Visualizza Messaggio
                              Io ho letto i libri e questa stagione mi fa tanto ridere!!!
                              ce ne faremo una ragione!

Comment

Working...
                              X