Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warcraft sbanca al botteghino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warcraft sbanca al botteghino!

Superato Prince of Persia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Superato Prince of Persia

Continua a leggere la notizia
    Mi scoccia dire una cosa banale, ma la devo dire: ve l'avevo detto! ahha! Inoltre, Wow ha fatto la sua bella presenza fra i giochi più seguiti su Twitch, grazie al film, anche....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Film molto godibile a mio avviso

Comment

Non capisco perchè abbiate messo Ironman3 come pellicola non eccelsa.
        Non solo parere mio, ma anche di chiunque conosca che l'abbia visto , lha trovato un film godibilissimo e ben fatto.
        Warcraft l'inizio è una porcata. Una trama piatta piena di falle. Profondità dei personaggi pari allo zero assoluto. Scontatissimo dall'inizio alla fine.
        due ore di CGI ben fatto e basta.
        non vedo come lo si possa anche minimamente paragonare ad Ironman3 (non sono un marvel fan).

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Non solo parere mio, ma anche di chiunque conosca che l'abbia visto , lha trovato un film godibilissimo e ben fatto.
          Warcraft l'inizio è una porcata. Una trama piatta piena di falle. Profondità dei personaggi pari allo zero assoluto. Scontatissimo dall'inizio alla fine.
          non vedo come lo si possa anche minimamente paragonare ad Ironman3 (non sono un marvel fan).
          I gusti son gusti e non li critico. Ma Iranman 3 è tutto tranne che un film godibile. Cioè stravolge quello che è il villain per eccellenza di Ironman, per farlo apparire come un idiota qualsiasi. E mi fermo solo alla questione Mandarino per non affosarlo ancora di più.

Comunque su Warcraft non mi esprimo prima di averlo visto. Ma le mie aspettative non sonore per niente alte.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
            non sono per niente d'accordo! questo film è palesemente rivolto ai fan e penso che dovrebbe avere due metri di paragone!
            il primo riguarda tutti quelli che conoscono l'universo sconfinato di Warcraft, e in questo caso il film è un vero must per gli appassionati, vedere mediv, khadgar, lothar e altri personaggi, prendere vita sullo schermo, è semplicemente un'orgasmo! così come lo sono le corazze degli umani, le fattezze degli orchi e le magie.... ah le magie!!!!!!!!

se invece si valuta il film non conoscendo nulla dell'universo blizzard, posso arrivare a dargli un 6,5. ma questo voto va rivisto quando la trilogia sarà completa, in modo tale che i buchi narrativi lasciati ( per ovvi motivi ) in sospeso in questa prima parte del film, siano poi svelati! è come criticare la compagnia dell'anello perchP non si sanno tante cose sui fantasmi neri, o sulla reale identità di granpasso... o criticare il fatto che non sappiamo come andrà a finire la vicenda di frodo.... è una trilogia, è normale che ci siano buchi narrativi nel primo ed eventuale secondo film!

Comment

Quoto Pjpixer per quanto riguarda Ironman 3 che mi ha veramente deluso, l'unica cosa che ho trovato decente del film è la battaglia con tutte le armature perchè carina e se non sbaglio con un paio di chicche ironiche, per il resto un film che non si sa cosa abbia a che fare con le storie e i soprattutto i nemici di Ironman.

Quoto Prussia86 per Warcraft che anche io ho trovato godibile ed appunto essendo "l'inizio" si può permettere buchi narrativi, inoltre mi sembra che il film sia stato tagliato di 30-50 min (con opposizione del regista)e si troverà tutto nel Bluray. Ovviamente si spera che i buchi siano colmati nei film successivi
              Certo è che quando senti gente in sala che dice "ah ma finisce così? ma non fano vedere cosa succede dopo?" ti chiedi se la gente almeno il titolo lo legga, in modo da sapere cosa aspettarsi.

Comment

Working...
              X