Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si è spento l'attore Bud Spencer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si è spento l'attore Bud Spencer

    Il gigante buono del cinema italiano aveva 86 anni

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    R.I.P.

    Comment


    • #3
      che terribile notizia! stasera ero proprio felice per il passaggio del turno dell'italia che poi ti arriva sta mazzata tra capo e colllo! rip

      Comment


      • #4
        Ora saprà se "Anche gli angeli mangiano i fagioli"
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Ha accompagnato parte della mia fanciullezza coi sui film. RIP

          Comment


          • #6
            no no non ci posso credere pensavo aveva meno anni non li dimostrava ottantasei riposa in pace

            Comment


            • #7
              che notizia tristissima... rip https://www.youtube.com/watch?v=Zirf7-3Epjs
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                Se ne va via con lui una parte della mia gioventù. Sono cresciuto con i suoi film. Oltretutto mi ha sempre trasmesso l'idea di una persona buona e cordiale.
                R.i.p.

                Comment


                • #9
                  Riposa in pace gigante buono

                  Comment


                  • #10
                    bud spencer tu sarai sempre nel mio cuore.anche se non ci conosciamo di presenza,tu per me sei come un padre che non ho mai avuto;con tuoi pugni e le risate mi facevi sentire al sicuro,sei il mio papà.addio bud

                    Comment


                    • #11
                      Un grande sportivo, un grande attore, un grande uomo. Ci mancherai.

                      Comment


                      • #12
                        Sei stato è rimarrai un Grande.

                        Comment


                        • #13
                          Raramente scrivo per la morte di qualcuno, tutto secondo me fa parte del ciclo della vita e credo nella reincarnazione delle anime per cui...
                          Ma il modo in cui Carlo/Bud ha vissuto questa vita e come serenamente l'ha lasciata... wow mi emoziona ancora come ha sempre fatto lui.
                          Vedo che per molti è stato una figura fraterna e paterna, mi aggiungo anche io in coda. Ha rappresentato un punto di riferimento, un modello diciamo, prima in modo esclusivamente televisivo poi grazie alle sue precedenti gesta.

                          Grazie di tutto, delle risate, delle botte, delle prodezze, dei tuoi sguardi fulminanti. Ci hai insegnato tanto.

                          Ciao Bud
                          WickerGian

                          #YesMovement

                          Comment


                          • #14
                            R.I.P. Bud

                            Comment


                            • #15
                              Un grande persona,un mito non c'è più,coi tuoi spassosi film anche per me insieme a Terence Hill sei uno dei più bei ricordi che ho della tv.R.I.P.

                              Comment

                              Working...
                              X