Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione American Ultra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione American Ultra

Amore, droga e agenti segreti.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da questa recensione si evince(a mio modesto parere) un certo pregiudizio nei confronti di Kristen Stewart...un pregiudizio e stereotipi che non fanno mai bene a chi scrive di film.

Comment

Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
      da questa recensione si evince(a mio modesto parere) un certo pregiudizio nei confronti di Kristen Stewart...un pregiudizio e stereotipi che non fanno mai bene a chi scrive di film.
      Indubbiamente sarebbe servita un'attrice di maggiore talento, per dare spessore al personaggio. Ti posso assicurare che quando si trattò di Still Alice, dove la Stewart interpretava la figlia di Julianne Moore, mi trovai a difenderla. Penso che gran parte della responsabilità sia anche dei registi: lo stesso interprete può essere diretto in molti modi

Comment

Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza Messaggio
        Indubbiamente sarebbe servita un'attrice di maggiore talento, per dare spessore al personaggio. Ti posso assicurare che quando si trattò di Still Alice, dove la Stewart interpretava la figlia di Julianne Moore, mi trovai a difenderla. Penso che gran parte della responsabilità sia anche dei registi: lo stesso interprete può essere diretto in molti modi
        Attrice di maggiore talento...sono punti di vista,con questa frase per me confermi che non ti piace ma ci può stare,ci mancherebbe,il mondo è bello perchè vario. Però sinceramente parlando credo che un tuo giudizio personale non debba influenzare una recensione...sai da cosa mi sono accorto che non la puoi vedere? quando hai scritto " Non che ci si aspetti molto, da Bella-Kristen Stewart", ecco qui: in una sola frase hai condannato l'attrice come scarsa e l'hai etichettata come la vampira di Twilight perchè è quello il suo personaggio più famoso facendo capire che non sa fare altro che quel ruolo.

Comment

Ma certo che è un punto di vista, ognuno è libero di pensarla come vuole
          Trattandosi di una recensione e non di una scheda tecnica, è chiaro che emergano le valutazioni soggettive su un certo interprete o regista. Detto ciò, ripeto, quando si è trattato di riconoscere che aveva svolto un buon lavoro sul personaggio, non ho avuto nessun problema a difendere la sua interpretazione.

Comment

Working...
          X