Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ghostbusters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Ghostbusters

Quanto c'è di controverso nel film più criticato dell'anno?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

I l'ho visto a Los Angeles, non mi aspettavo un granché e invece mi sono divertito un sacco. Certo non è un capolavoro, ma mi ha fatto ridere e le 4 protagoniste le ho trovate molto azzeccate. Io consiglio di vederlo invece :P

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      I l'ho visto a Los Angeles, non mi aspettavo un granché e invece mi sono divertito un sacco. Certo non è un capolavoro, ma mi ha fatto ridere e le 4 protagoniste le ho trovate molto azzeccate. Io consiglio di vederlo invece :P
      Non l'ho visto e non penso di farlo; ho letto e sentito molti pareri a riguardo ma penso che TUTTO si possa riassumere in:
      -niente protagonisti originali, niente Ghostbuster (a mio avviso). Non lo dico soltanto perchè gli Acchiappafantasmi questa volta sono delle donne (come scritto da alcuni); per quel che mi riguarda, non lo avrei guardato con NESSUN altro attore.

Comment

Come ho già commentato in altre notizie è decisamente un film fatto per coloro che non hanno visto gli originali, per i quali anche il soggetto può essere considerato originale.Sinceramente neanche se lo considerassi per la commedia comica che è sarei tentato di andarlo a vedere.

PS:giusto come nota, una riletta all'articolo prima di pubblicarlo non farebbe male

Comment

Film orribile e esageratamente volgare.

Comment

Non ho visto il film,ma dico solo che avrei preferito di più un Ghostbusters 3 con gli attori originali invece di questo remake con protagonisti delle attrici.
            Peccato purtroppo che uno di loro è morto...

Comment

Ho un ricordo talmente bello dei primi 2 che non mi va di rovinarmi il bel ricordo con un film che potrebbe essere molto al di sotto delle mie aspettative. Di sicuro aspetterò di vederlo a sbafo, eventualmente, perchè mi roderebbe il culo contribuire alla riuscita di queste operazioni che denotano solo l'aridità del panorama cinematografico e la pochezza di nuove idee

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Non l'ho visto e non penso di farlo; ho letto e sentito molti pareri a riguardo ma penso che TUTTO si possa riassumere in:
                -niente protagonisti originali, niente Ghostbuster (a mio avviso). Non lo dico soltanto perchè gli Acchiappafantasmi questa volta sono delle donne (come scritto da alcuni); per quel che mi riguarda, non lo avrei guardato con NESSUN altro attore.

Ammetto di essere stato uno di quelli che si era lamentato fin da subito per delle acchiappafantasmi donne, rischiando di apparire sessista. Però in realtà il mio era un modo per dire che come Ghostbusters, avrei visto sempre e solo i membri dei due film originali. Cioè avessero rifatto il film con altri attori uomini, l'idea non sarebbe cambiata.

Per me resta uno di quei film che non vedrò al cinema. E ripeto: non certo per il fatto che sia un cast femminile a interpretare i Ghostbuster. Avrei voluto tanto vedere un terzo film con il casto completo (senza Egon per ovvi motivi)

P.S. perché se provo a modificare un mio commento dal forum, questo viene definitivamente eliminato appena apro l'opzione di modifica? Questo commento lo avevo scritto (in modo diverso) questa mattina. E solo ora mi sono accorto che è stato eliminato.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Ammetto di essere stato uno di quelli che si era lamentato fin da subito per delle acchiappafantasmi donne, rischiando di apparire sessista. Però in realtà il mio era un modo per dire che come Ghostbusters, avrei visto sempre e solo i membri dei due film originali. Cioè avessero rifatto il film con altri attori uomini, l'idea non sarebbe cambiata.

Per me resta uno di quei film che non vedrò al cinema. E ripeto: non certo per il fatto che sia un cast femminile a interpretare i Ghostbuster. Avrei voluto tanto vedere un terzo film con il casto completo (senza Egon per ovvi motivi)

P.S. perché se provo a modificare un mio commento dal forum, questo viene definitivamente eliminato appena apro l'opzione di modifica? Questo commento lo avevo scritto (in modo diverso) questa mattina. E solo ora mi sono accorto che è stato eliminato.
                  Sia ben chiaro, la mia non era una critica su chi critica la scelta di aver usato un cast al femminile, bensì per la mancanza totale del cast originale.
                  Qualcuno riguarderebbe un ipotetico Goonies 2 con attori diversi? Oppure Navigator? O anche The last Starfighter? Siamo sinceri, dei film che hanno fatto la storia del cinema, per noi che a quell'età eravamo ragazzini e ci siamo immedesimati nei protagonisti; non possono avere il consenso per un remake. E' una mia opinione fondata su altri pareri di altre persone che nutrono i medesimi miei dubbi.

Comment

Working...
                  X