Annuncio

Collapse
No announcement yet.

James Gunn e Stan Lee rispondono alle polemiche scatenate dalla scelta di Zendaya come Mary Jane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• James Gunn e Stan Lee rispondono alle polemiche scatenate dalla scelta di Zendaya come Mary Jane

Quando il colore della pelle crea problemi ai fan...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello che non capiscono è che il problema non è il fatto che sia nera, poteva essere anche cinese-ispanica-brasiliana, i fan del fumetto tengono tantissimo alla fisionomia dei personaggi e vogliono semplicemente che Mary Jane sia simile al fumetto, in questo caso bianca coi capelli rossi. Se fosse successo l'inverso (personaggio originale di colore ma bianco nel film) i fan sarebbero insorti allo stesso modo, ma ormai fa comodo tirare sempre il mezzo il razzismo...mah.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Quello che non capiscono è che il problema non è il fatto che sia nera, poteva essere anche cinese-ispanica-brasiliana, i fan del fumetto tengono tantissimo alla fisionomia dei personaggi e vogliono semplicemente che Mary Jane sia simile al fumetto, in questo caso bianca coi capelli rossi. Se fosse successo l'inverso (personaggio originale di colore ma bianco nel film) i fan sarebbero insorti allo stesso modo, ma ormai fa comodo tirare sempre il mezzo il razzismo...mah.
      Quello che non capiscono è anche che chiunque vuole vedere i canoni del proprio fumetto o opera rispettati in toto o quasi. A sto punto che si opti per un Blade bianco e non se ne parla più. E con il perbenismo più becero che ora va di moda è facile che si punti il dito contro il razzismo, anche quando quest'ultimo non c'entra nulla.

Comment

Con l'occasione approfitto di salutare tutti gli utenti e lo staff del sito! Mi sono iscritto solo adesso ma vi seguo con affetto da una decina d'anni, ormai siete il mio punto di riferimento video ludico e non.

Comment

Come non ricordare la "Torcia umana" nell'ultimo film sui fantastici 4.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Scusami ma dovresti leggere meglio l'articolo, perchè alle tue osservazioni è stata data più che una risposta.

Comment

Il vero problema è l'ennesimo reboot di spiderman a distanza di pochi anni.Ormai lo conosciamo in tutte le salse l'inizio della storia di Peter Parker quindi potrebbero scegliere pure un uomo per fare MJ per quanto mi riguarda

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
                Il vero problema è l'ennesimo reboot di spiderman a distanza di pochi anni.Ormai lo conosciamo in tutte le salse l'inizio della storia di Peter Parker quindi potrebbero scegliere pure un uomo per fare MJ per quanto mi riguarda
                sante parole, sante parole...

Comment

Originariamente Scritto da Relkage Visualizza Messaggio
                  Con l'occasione approfitto di salutare tutti gli utenti e lo staff del sito! Mi sono iscritto solo adesso ma vi seguo con affetto da una decina d'anni, ormai siete il mio punto di riferimento video ludico e non.
                  Ciao a te, caro!

E quoto il Don... anche se da una parte sono d'accordo con Lee. E' la stessa storia della Hermione di colore, nel musical... se sa recitare e cantare bene... chissene..!
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Io più che altro mi domando perché parecchie volte si va volontariamente contro le richieste o le aspettative dei fan e poi si cerca sempre un paraculo...

Comment

Working...
                    X