Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per Independence Day: Rigenerazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conto alla rovescia per Independence Day: Rigenerazione

L'invasione si avvicina...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Basta con questi film in cui queste cività extraterrestri vengono viste sempre come una minaccia per l'uomo ,quando poi in realtà è poi l'uomo stesso ad esserlo per se stesso e per gli altri esseri viventi. Sicuramente sarà un'americanata a veder dai trailer. Mi pare l'unico film in cui si è osato uscire dai soliti clichè sia stato : incontri ravvicinati del terzo tipo, dove finalmente gli esseri extraterrestri venivano visti non più come una minaccia. Laciando da parte il cinema, nella realtà dei fatti queste cività superiori a noi sono sempre esistite e sono rimaste in contatto con noi da tanti anni fino ad oggi. Ci sono molte testimonianze alcune nascoste da chi ci governa o fatte sparire, di avvistamenti con foto reali o video, casi di rapimento, testimonianze di ex scienziati,fisici,militari,piloti che lavoravano per conto della NSA,CIA,FBI. Forse si sta avvicinando il giorno in cui i mass media ne parleranno liberamente e ci sarà finalmente la rivelazione al mondo intero. Io ci credo e ognuno è libero di crederci o meno. D'altronde in questi anni ,attraverso questi film o documentari , ci stanno preparando a tutto ciò.

Comment

Mamma mia è solo un film porca vacca, serve soltanto a farci mettere davanti alla tv o al cinema un paio di ore e mangiare schifezze senza troppe menate.

Comment

Working...
      X