Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Westworld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Westworld

Dio non gioca a dadi, ma ha un parco tutto suo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Un cult che riguarda molto di più gli stati non uniti;hopkins non è la prima volta che recita nei telefilm non è un sogno.Penso che tra qualche sarà più conosciuto questo telefilm che il film.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Un cult che riguarda molto di più gli stati non uniti;hopkins non è la prima volta che recita nei telefilm non è un sogno.Penso che tra qualche sarà più conosciuto questo telefilm che il film.
      Le miniserie e le apparizioni di un episodio scarso non le considero sullo stesso piano di una serie HBO di questo livello...! Se mi è sfuggito qualcosa di più "serio", allora chiedo venia.
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

interessante ancor di più per chi ama i videogiochi visto che,se non erro,Jonathan Nolan stesso ha affermato di essersi ispirato a diversi videogame(tra i quali Red dead redemtpion e Bioshock)per questa serie.

Comment

ottimo articolo!! volevo solo far notare un imprecisione su "Paint it Black degli ACDC?!?!?"....
          Comunque bella serie e secondo me sarà uno spettacolo guardarla

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
            ottimo articolo!! volevo solo far notare un imprecisione su "Paint it Black degli ACDC?!?!?"....
            Comunque bella serie e secondo me sarà uno spettacolo guardarla
            Madonna che fusa, ho fatto con un mix con "Back in Black" XD ROLLING STONES perdonatemi XD
            Last edited by Ahlen; 10 October 2016, 19:06.
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

viste le prime 2 puntate,mi piace.
              e poi il mondo dei robot è uno dei film di fantascienza che preferisco.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Working...
              X