Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale The Walking Dead

    Recap Episodio 7x01 - Io Ti Ucciderò

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Gran bella puntata.... mi è dispiaciuto molto molto di più per James Hetf..... EHM Abraham che per Glenn.... Peace (Succhiami le palle però è un'uscita di scena grandiosa xD).

    Oltre allo scatto di polaroid un altro gesto "nascosto" è il saluto di Abe a Sasha, con il loro gesto di pace con le due dita...

    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Purtroppo anche non volendoli leggere era tutto pieno di spoiler da almeno un mese riguardanti le due morti e anche che ci sarebbe stata la scena di Rick-Carl-Ascia..... Così si perde il gusto maledizione.
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #4
        io sono riuscito a non spoilerarmi nulla sull'episodio, e ci sono rimasto malissimo quando sono accadute certe cose....

        Comment


        • #5
          Se sei riuscito beh allora hai avuto un effetto della madonna...
          Soprattutto la seconda morte è devastante
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            Anche a me è dispiaciuta molto più la morte di "Bull" Abraham, che quella di Glenn. Era da un gran bel numero di episodi che TWD non mi emozionava così.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Da grandissimo fan della serie..sono rimasto un pochino scioccato da questa puntata bisogna ammettere che The Walking Dead è una serie nn bella ma bellissima....di un imprevidibilita' piu' unica che rara dove chiunque puo' morire nn c'è nulla di scontato....cmq mi è dispiaciuto molto per Glenn che è presente dalla prima stagione a differenza di Abraham...

              Comment


              • #8
                io al fumetto le ho passate entrambe queste morti e siccome spesso nel telefilm fanno fare la stessa fine ad un personaggio diverso, temevo che la mazza fosse ricaduta su daryl..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Se sei riuscito beh allora hai avuto un effetto della madonna...
                  Soprattutto la seconda morte è devastante
                  Confermo è stata davvero devastante la morte di Glenn...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Purtroppo anche non volendoli leggere era tutto pieno di spoiler da almeno un mese riguardanti le due morti e anche che ci sarebbe stata la scena di Rick-Carl-Ascia..... Così si perde il gusto maledizione.
                    Per fortuna sono riuscita ad evitarli D:
                    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

                    Comment

                    Working...
                    X