Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
questo episodio mi ha ricordato: 1)il perchè di come sono riusciti ad arrivare fino alla settima stagione. 2)perchè a volte odio davvero questa serie televisiva 3)mi viene da ridere a pensare che ci siano davvero stolti che paragonano got a twd!
Comment
-
I maiali mangia zombie ci preparano qualcosa di raccapricciante. O almeno spero sia così.
Puntata lentissima rispetto alla prima. Però non mi meraviglia la cosa, visto che era impossibile ripetere quanto visto nel primo episodio (e mi sta anche benissimo). Se si mantiene su questi livelli, la serie riguadagnarà un accanito fan che aveva iniziato a perdere dalla quarta stagione. Le premesse ci sono tutte (merito anche dei nuovi personaggi).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioNon so' perche' vi lamentate,è una serie televisiva fatta davvero non bene ma di piu'!!!Come in tutte le serie è normale che ci siano puntate piu' lente...mica si tratta di un film!Almeno io non sono rimasto mai deluso neanche da una sola puntata di tutta la serie...
L'esempio perfetto per me resta Braking Bad: 5 stagioni, di pochi episodi, che si sono concluse alla grande. E quella era una grande serie davvero, che poteva ancora essere sfruttata per un altro paio di stagioni. Ma lo stesso vale per GoT, che pur essendo la serie più vista al mondo, ha già programmato il suo finale, addirittura riducendo il numero di episodi delle ultime due stagioni.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioAnche la prima era veramente lenta, solo che il mistero su chi fosse stato giustiziato ha fatto si che non fosse noiosa come questa
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment