Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smallville (anche richiesta di dialoghi)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Smallville (anche richiesta di dialoghi)

    Ragazzi proprio ora (29/05/05 22.33) ho finito di vedere l'ultima puntata del grande telefilm di smallvile e volevo sapere quando andrà in onda la quarta serie qui in italia, spero ke nn ci vorrà il tempo ke ci è voluto per la terza

    CIAO E GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  • #2
    Originariamente Scritto da bandrix
    Ragazzi proprio ora (29/05/05 22.33) ho finito di vedere l'ultima puntata del grande telefilm di smallvile e volevo sapere quando andrà in onda la quarta serie qui in italia, spero ke nn ci vorrà il tempo ke ci è voluto per la terza

    CIAO E GRAZIE
    Penso di sì
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Si parla di 2006... e siamo tutti in attesa anche perchè il finale ha lasciato
      tanti dubbi...
      Anche se alcuni personaggi si sa che non possono morire perchè nella storia originale e nei film compaiono.
      :spidey: Hell§p@wn :spidey:
      :owned:

      Comment


      • #4
        Smallville

        io sono un grande fan di smallville.Io la penso come hell§p@wn: infatti lex è un personaggio importantissimo, e non puo finire avvelenato.Comunque credo ke fra qualke mese ci sarà la prossima serie. se vuoi puoi visitare il sito www.smallville.it per saperne di più.
        http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

        http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

        Comment


        • #5
          Smallville

          se vuoi ti do tutti gli episodi della 4 serie.
          STAGIONE 4: USA 2004-2005 / ITALIA INEDITA

          Episodio 01:
          ?
          "Crusade" 22.9.2004
          Lois Lane arriva a Smallville, intenzionata a scoprire la verità sulla morte della cugina Chloe. La ragazza si imbatte in un giovane nudo e confuso di nome Clark Kent. In Egitto, Lex trova un'antica statuetta con alcuni strani simboli alieni. Lana torna dal suo viaggio in Francia in compagnia di un nuovo ragazzo. Jonathan Kent è caduto in coma.
          Episodio 02:
          ?
          "Gone" 29.9.2004
          Clark e Lois indagano sull'apparente omicidio di Chloe, ma vengono ostacolati dal Generale Sam Lane. Clark scopre che Lane ha avuto contatti con Lex Luthor. Jason arriva da Parigi per continuare la sua relazione con Lana. Temendo che Chloe sia ancora viva, Lionel manda un assassino con capacità metamorfiche a finire il lavoro.
          Episodio 03:
          ?
          "Facade" 6.10.2004
          Clark affronta un nuovo nemico: una ragazza che dopo un intervento di chirurgia estetica a base di kryptonite è divenuta bellissima, ma ora possiede la capacità di sfigurare chiunque la baci. Jason e Lana nascondono la loro relazione a Clark. Lana tenta di rimuovere un tatuaggio comparso misteriosamente, simile ai graffiti nella caverna.
          Episodio 04:
          ?
          "Devoted" 13.10.2004
          Clark entra nella squadra di football e diviene il nuovo quarterback dopo che quello precedente ha avuto uno scontro con l'allenatore Jason Teague. Clark e Lois indagano sullo strano comportamento del giocatore e scoprono che le cheerleaders stanno avvelenando l'acqua della squadra per soggiogare tutti i giocatori ai loro piedi.
          Episodio 05:
          ?
          "Run" 24.10.2004
          Un ragazzo di nome Bart Allen salva Jonathan da un incidente di macchina, al solo scopo di rubargli il portafoglio. Lo stesso giovane si presenta più tardi alla fattoria per chiedere a Clark di lasciare la città ed unirsi a lui in un viaggio sulla strada. Allen infatti possiede la capacità di correre a super-velocità. Lex indaga su un manoscritto.
          Episodio 06:
          ?
          "Transference" 27.11.2004
          Clark viene attirato nella prigione in cui è rinchiuso Lionel. Quando il giovane vede che l'uomo sta per uccidere Lex con una strana pietra brillante, si impossessa della pietra, la quale però causa lo scambio del suo corpo con quello di Luthor. Grazie ai suoi nuovi superpoteri, Lionel inizia immediatamente a provocare distruzione in tutta la città.
          Episodio 07:
          ?
          "Jinx" 3.11.2004
          Chloe si interessa di un nuovo studente straniero, quando questi usa i suoi poteri per controllare Clark ed indurlo a ferire un giocatore di football. La ragazza e Clark scoprono il segreto del nuovo arrivato, ma quest'ultimo minaccia di uccidere la Sullivan se Clark non perderà il campionato.
          Episodio 08:
          ?
          "Spell" 10.11.2004
          Dopo che Lana ha letto una formula magica contenuta in un libro del 1600, lei, Lois e Chloe vengono possedute dallo spirito di tre streghe in cerca di vendetta, dopo essere state arse vive sul rogo. Le streghe sono alla ricerca di alcuni cristalli di kryptonite: nel farlo, non esitano a causare danni.
          Episodio 09:
          ?
          "Bound" 17.11.2004
          Lex viene accusato dell'omicidio di una giovane donna. Clark prova a dimostrare l'innocenza dell'amico e trova un alleato inatteso in Lionel. Lana ha una visione riguardante Isabelle ed una donna del presente che si rivela essere mortalmente collegata con Genevieve Teague, la madre di Jason appena giunta in città per una visita.
          Episodio 10:
          ?
          "Scare" 1.12.2004
          Un esperimento segreto di Lex alla Luthercorp provoca il diffondersi a Smallville di una pericolosa tossina che colpisce Chloe, Clark, Lana e Jason. Il contagio provoca paranoia e l'entrata in coma. Alla ricerca di una cura, Lex si inocula un antidoto molto pericoloso. Lionel viene rilasciato dalla prigione, contro il suo volere.
          Episodio 11:
          ?
          "Unsafe" 26.1.2005
          Alicia viene rilasciata dall'istituto psichiatrico ed ora sembra essere guarita. Clark decide di aiutare la giovane che però vorrebbe da Kent molto di più, nonostante il parere contrario del medico. Alicia usa la kryptonite rossa per convincere Clark a seguirla fino a Las Vegas per sposarsi. Lana ha deciso di fare sesso con Jason per riaverlo con lei.
          Episodio 12:
          ?
          "Pariah" 2.2.2005
          Jason e Lana vengono attaccati da un misterioso assalitore. I primi sospetti cadono su Alicia, la nuova fidanzata di Clark. Questi difende la ragazza, ma quando le prove aumentano Alicia costringe Clark a esternare i suoi poteri davanti a Chloe. Genevieve ritorna in città con una proposta per Lex.
          Episodio 13:
          ?
          "Recruit" 9.2.2005
          Geoff, stella della squadra di football, prova a convincere Clark ad entrare nel team. Quando un giocatore viene ucciso e Lois è la prima ad essere sospettata, Clark scopre che Geoff possiede la capacità di paralizzare chiunque gli si pari davanti. Chloe continua ad osservare Clark per saperne di più sui suoi poteri.
          Episodio 14:
          ?
          "Crypto" 16.2.2005
          Alcuni mesi prima la Luthercorp ha fatto alcuni esperimenti su dei cani, iniettando loro del siero a base di kryptonite. Ora, due fratelli hanno preso possesso dei cani e li usano per compiere dei crimini
          Episodio 15:
          ?
          "Sacred" 23.2.2005
          Dopo aver scoperto che Jason e Lex si trovano in Cina alla ricerca dei misteriosi cristalli kryptoniani, Clark e Lana li seguono nella speranza di ritrovarli per primi. Dopo averli rinvenuti, i due si trovano costretti a battersi contro Isobel, la strega, che si è impadronita del corpo di Lana allo scopo di rubare i cristalli.
          Episodio 16:
          ?
          "Lucy" 2.3.2005
          La sorella di Lois, Lucy, arriva in città ed ammalia chiunque. Clark scopre un lato sinistro della giovane. Il cristallo scompare dall'appartamento di Lana e Lionel viene accusato del furto.
          Episodio 17:
          ?
          "Onyx" 13.4.2004
          Il dottor Sinclair aiuta Lex in un esperimento che prevede il riscaldamento di una roccia di meteorite. La temperatura trasforma la roccia da verde a nera. Dopo un'esplosione, Lex si ritrova davanti ad Alexander, un suo duplicato. Il nuovo Lex imprigiona quello vero e tenta di uccidere Clark e Chloe. Poi prova a convincere Lionel a riprendere le sue malefatte. Infine minaccia di chiudere il Talon.
          Episodio 18:
          ?
          "Spirit" 20.4.2005
          Chloe viene nominata Reginetta del Ballo di fine anno. La giovane tenta di convincere Clark e Lana a parteciparvi. Una rivale di Chloe, Dawn, finisce con la sua macchina in un burrone di kryptonite ed il suo spirito si libra nell'aria entrando nei corpi degli altri che si comportano così stranamente. Lex fa un regalo speciale agli studenti dell'ultimo anno.
          Episodio 19:
          ?
          "Blank" 27.4.2005
          Kevin, un giovane che può causare un'amnesia temporanea, usa il suo potere su Clark. Chloe deve perciò spiegare al giovane tutta la verità sulla sua vita e sulla sua lunga relazione con Lana. Lex decide di trarre un vantaggio da questa situazione.
          Episodio 20:
          ?
          "Ageles" 4.5.2005
          Clark e Lana trovano un bimbo abbandonato e lo portano alla fattoria dei Kent. Tuttavia, il bimbo si sviluppa in un ragazzino di 7 anni in pochissimi giorni. Genevieve ordina a Lionel di uccidere Lana o farà in modo di far tornare il signor Luthor in prigione.
          Episodio 21:
          ?
          "Forever 1/2" 11.5.2005
          Clark deve fermare il fotografo del Liceo di Smallville, il quale ha ricostruito una simulazione dell'intera scuola ed ha cominciato a rapire gli studenti. La famiglia Luthor è stata rapita dai Teague, i quali sono decisi ad ottenere il cristallo.
          Episodio 22:
          ?
          "Commencemet" 18.5.2005
          Episodio Speciale di 90 minuti. Clark comincia a capire la ragione per la quale è stato mandato sulla Terra. Jor'El gli ordina di riunire immediatamente i tre cristalli oppure un disastro si abbatterà sul nostro pianeta. Lex comincia a comportarsi in modo strano dopo aver sottratto a Lionel uno dei cristalli.

          Allora, ke ne pensi? risp
          http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

          http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

          Comment


          • #6
            Mi auguro non venga mai trasmessa! Questo telefilm ha smontato uno dei miei supereroi preferiti e questo mi fa davvero alterare!

            Spero che nessun estimatore della serie se la prenda troppo è solo un augurio che mi faccio; poi, sono sicuro che verra trasmessa!

            P.S. Cosa ne pensate dell'ultima? alcuni miei amici hanno detto che non è stata un gran che e sono sicuro che il loro gudizio non è fazioso come il mio!
            Last edited by Nikko Hel; 31 May 2005, 12:55.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Puma
              io sono un grande fan di smallville.Io la penso come hell§p@wn: infatti lex è un personaggio importantissimo, e non puo finire avvelenato.Comunque credo ke fra qualke mese ci sarà la prossima serie. se vuoi puoi visitare il sito www.smallville.it per saperne di più.
              Secondo me Lex non muore; come dicono nel film, lui ha degli anticorpi formidabili.
              Vedrete che prima di mandare in onda la 4 serie, faranno la solita ripetizione di tutte le serie precedenti...
              Che palle...

              Che fine di merda la 3 serie.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Will
                Secondo me Lex non muore; come dicono nel film, lui ha degli anticorpi formidabili.
                Vedrete che prima di mandare in onda la 4 serie, faranno la solita ripetizione di tutte le serie precedenti...
                Che palle...

                Che fine di merda la 3 serie.

                aaargh! spero che voi abbiate ragione....io non sono una grande appassionata di smallville, se ogni tanto lo seguo è tutto merito di lex, mi piace molto quel ragazzo!
                http://www.graficpassion.altervista....anti/elfo2.gif

                Comment


                • #9
                  Lex non muore ne sono sicuro. infatti viene citato già nel primo episodio. nemmeno chloe muore.
                  ps: la 4 serie in italia uscirà nel 2006 come ha detto hell§p@wn.
                  http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

                  http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Al contrario di quello che direbbe la mia ragazza, a me non piace molto
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #11
                      lo adoro!!!!!
                      la fine mi ha fatto morire di un colpo, soppratutto il pezzo dell'esplosione
                      sono rimasto come un cretino a fissare lo schermo per 10 minuti da quanto ero sconvolto
                      adesso però voglio sentire che cazzata si inventano per mantenere in vita Cloe.
                      sicuramente quei deficenti di italia 1 lo manderanno fra 1 anno
                      IO NON RESISTO!!!!!!
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Smallville

                        Salve raga volevo kiedervi se qualcuno conosce un sito dove trovare i dialoghi in italiano della quarta serie di smallville
                        grazieeeeee
                        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                        Comment


                        • #13
                          prova su www.smallville.it
                          http://www.hotcakencyclopedia.com/An...mage.Puma.jpeg

                          http://img309.imageshack.us/img309/4...oavana33xt.jpg

                          Comment


                          • #14
                            no nn li ho trovati.
                            ragazzi confido in voi
                            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sands of time
                              lo adoro!!!!!
                              la fine mi ha fatto morire di un colpo, soppratutto il pezzo dell'esplosione
                              sono rimasto come un cretino a fissare lo schermo per 10 minuti da quanto ero sconvolto
                              adesso però voglio sentire che cazzata si inventano per mantenere in vita Cloe.
                              sicuramente quei deficenti di italia 1 lo manderanno fra 1 anno
                              IO NON RESISTO!!!!!!
                              cmq se voui te lo posso dire io come si salva chloe?
                              cmq si scrivo chloe e non cloe
                              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                              Comment

                              Working...
                              X