Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Animali Fantastici e Dove Trovarli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioOttima recensione, avrei solo una domanda da fare: una cosa che ho sempre amato di HP erano gli scontri tra maghi a suon di magie (anche se rimasi un po' deluso dalla versione cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort), in questo film c'è qualcosa di simile?
Comment
-
E pensare che c'era chi diceva che questo film serviva solo per fare soldi...
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioOttima recensione, avrei solo una domanda da fare: una cosa che ho sempre amato di HP erano gli scontri tra maghi a suon di magie (anche se rimasi un po' deluso dalla versione cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort), in questo film c'è qualcosa di simile?
Comment
-
Per quel che vale, i libri li ho letti qualche anno fa ma quando ho visto il quinto film avevo letto l'ordine della fenice da poco e non ho avuto affatto una impressione negativa della resa cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort.
Poi magari dipende anche cosa ci cerchi ovviamente. Io penso che questa saga sia il massimo per la ricchezza di dettagli della trama e la caratterizzazione dei personaggi, ma non sono particolarmente esigente sulle scene d'azione
Comment
Comment