Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Animali Fantastici e Dove Trovarli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Animali Fantastici e Dove Trovarli

Lo spin off di Harry Potter è carico di magia buona!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ottima recensione, avrei solo una domanda da fare: una cosa che ho sempre amato di HP erano gli scontri tra maghi a suon di magie (anche se rimasi un po' deluso dalla versione cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort), in questo film c'è qualcosa di simile?

Comment

Martedì prossimo mi incollo alla poltroncina del cinema *-*
      Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Ottima recensione, avrei solo una domanda da fare: una cosa che ho sempre amato di HP erano gli scontri tra maghi a suon di magie (anche se rimasi un po' deluso dalla versione cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort), in questo film c'è qualcosa di simile?
        Si, qualcosa c'è

Comment

visto subito ieri sera, con l'angoscia da possibile delusione del potteriano incallito.

sottoscrivo le 4 stelle. Modalità attesa del prossimo ON

Comment

E pensare che c'era chi diceva che questo film serviva solo per fare soldi...

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Non ho letto i libri,ma ho letto i vari commenti su internet di quello scontro e pare proprio che siano in parecchi ad essere rimasti delusi da esso.Ma sul libro era davvero raccontato in modo da essere descritto come uno scontro così spettacolare come tanti dicono?

Comment

Per quel che vale, i libri li ho letti qualche anno fa ma quando ho visto il quinto film avevo letto l'ordine della fenice da poco e non ho avuto affatto una impressione negativa della resa cinematografica dello scontro tra Silente e Voldemort.

Poi magari dipende anche cosa ci cerchi ovviamente. Io penso che questa saga sia il massimo per la ricchezza di dettagli della trama e la caratterizzazione dei personaggi, ma non sono particolarmente esigente sulle scene d'azione

Comment

Working...
              X