Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale The Walking Dead

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale The Walking Dead

Recap Episodio 7x04 - Al tuo Servizio

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bell'articolo, come sempre, veramente! Qualche sano sorriso è sempre garantito

La puntata mi è piaciuta e non mi ero manco accorto fosse durata di più!

"Ti ho ficcato il ***** in gola e mi hai pure detto grazie" è maestosa xD xD
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Io credo che è la sua andatura ciondolante che gli fà ottere quello che vuole ^^

Comment

Le prime 4 puntate di questa stagione,sono state una piu' bella dell'altra...se fino ad ora la terza stagione la consideravo la migliore...questa la sta superando...

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
          Le prime 4 puntate di questa stagione,sono state una piu' bella dell'altra...se fino ad ora la terza stagione la consideravo la migliore...questa la sta superando...
          Concordo pienamente con il tuo pensiero. Avevo perso le speranze su questa serie. Ma questa settima stagione mi sta facendo ricredere alla grande.

Comunque spero di godere su Negan, come ho goduto con certe dipartite su GoT.

P.S. ottima recensione come sempre.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Concordo pienamente con il tuo pensiero. Avevo perso le speranze su questa serie. Ma questa settima stagione mi sta facendo ricredere alla grande.

se seguono il fumetto come stanno facendo.......madooooo..spettacolo!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio

Anche se le prime 3 stagioni sono state il top...le ultime 3 stagioni nn mi sono dispiaciute..sara' perche' sono diventato un fan accanito di questa serie ma nn c'è una sola puntata che mi ha annoiato....

Comment

Grazie ragazzi per stavolta non vi porterò via il materasso :*

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                Io credo che è la sua andatura ciondolante che gli fà ottere quello che vuole ^^
                Aahhahahah probabile

Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Luca mi permetto di dire che la seconda stagione fu un completo massacro.....di sonno xD
                  Per il resto sono d'accordissimo

Negan quando è arrivato in controluce al portone mi ha spezzato in due ahahah mitico
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                  X