Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
"3. Heath se la batte
Dopo aver assistito alle chiacchiere dei due nella roulotte (Tara ha citato Glenn, quando parlava dei posti in cui sono nascoste le cose... vi è scappata la lacrimuccia?), ci aspettavamo che Heath abbandonasse la ragazza nel momento del bisogno. Oddio, era circondato da zombie, però... voi cosa avreste fatto al suo posto? Pensate sia vivo? Diamo il via al televoto!"
forse abbiamo visto due cose differenti......ma Heath in un primo flashback pare darsela a gambe....in un secondo si vede chiaramente che è li e addirittura spara ai vaganti salvo poi essere circondato e senza più munizioni ed urla a tara di andare " audio originale si sente chiaramente GO GO" per onesta di cronaca la scena in questione è questa https://www.youtube.com/watch?v=2kcBO8gYVFE ...... non scrivete "cose" per essere forzatamente simpatici distorcendo gli avvenimenti.
Comment
-
Tara chi????
Questo in breve il mio pensiero sulla qualità e utilità di questa puntata, ma d'altronde questo è ormai l'andazzo da parecchie stagioni delle puntate che si inframezzano tra la prima e il mid season e tra il mid season e il final season.L'unica considerazione di rilievo che mi viene in mente è che Tara se ne sia fatta fuori un camion intero di pacchetti di salsa vista la forma raggiunta
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio"3. Heath se la batte
Dopo aver assistito alle chiacchiere dei due nella roulotte (Tara ha citato Glenn, quando parlava dei posti in cui sono nascoste le cose... vi è scappata la lacrimuccia?), ci aspettavamo che Heath abbandonasse la ragazza nel momento del bisogno. Oddio, era circondato da zombie, però... voi cosa avreste fatto al suo posto? Pensate sia vivo? Diamo il via al televoto!"
forse abbiamo visto due cose differenti......ma Heath in un primo flashback pare darsela a gambe....in un secondo si vede chiaramente che è li e addirittura spara ai vaganti salvo poi essere circondato e senza più munizioni ed urla a tara di andare " audio originale si sente chiaramente GO GO" per onesta di cronaca la scena in questione è questa https://www.youtube.com/watch?v=2kcBO8gYVFE ...... non scrivete "cose" per essere forzatamente simpatici distorcendo gli avvenimenti.
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioTara chi????
Questo in breve il mio pensiero sulla qualità e utilità di questa puntata, ma d'altronde questo è ormai l'andazzo da parecchie stagioni delle puntate che si inframezzano tra la prima e il mid season e tra il mid season e il final season.L'unica considerazione di rilievo che mi viene in mente è che Tara se ne sia fatta fuori un camion intero di pacchetti di salsa vista la forma raggiunta
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioCome sempre, un'ottima recap!
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioNon è scrivere per essere forzatamente simpatici (?)... non è una cosa molto simpatica abbandonare qualcuno in mano agli zombie. Ho solo travisato la scena, mi spiace! Lei cade in acqua, lui (se è lui..) parte sgommando con la roulotte. Magari è andato alla fine del fiume a cercarla eh! Punti di vista.Povera Tara, secondo me questo episodio è un po' un "anche i personaggi secondari e che vi eravate scordati - lo sappiamo che vi eravate dimenticati di lei - possono cambiare le sorti di una guerra e contribuire in modi inaspettati". Poi vabbè, IMO Gli unici che non si erano dimenticati di Tara è la comunità LGBT! Finiscono sempre male, quelli vivi si contano sulle dita di una mano Grazie Greg! Chiedo ancora scusa per la storia di Heath.
1) gli occhiali semi distrutti e calpestati di Heath
2) tracce di pneumatici nel terreno e sull'asfalto
da qui senza essere stanley kubrick si potrebbe desumere che Heath abbia avuto un incontro-scontro con altre persone e che lo stesso sia stato portato via con forza.
in cuor mio sono sicuro che replicherai in maniera simpatica pure questa volta (con tanto di scuse sarcastiche)
Comment
-
Proprio settimana scorsa mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Tara, e magicamente la settimana dopo esce una puntata interamente dedicata a lei. Episodio che mi sa di "riempitivo", ma che forse serve principalmente a presentare nuovi personaggi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
In un primo momento Heath fugge, lasciando intendere la più classica delle vigliaccate, salvo poi riapparire e salvare Tara, uccidendo a distanza dei vaganti.
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggioda qui senza essere stanley kubrick si potrebbe desumere che Heath abbia avuto un incontro-scontro con altre persone e che lo stesso sia stato portato via con forza.
Comunque, che cazz.. Si tratta pur sempre di un recap della puntata di un telefilm, che bisogno c'è di alzare i toni? Manco Ahlen avesse discusso delle ragioni del sì e no del prossimo referendum..
Chi sei tu, Joker? Nicotero? Satrazemis??Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIn un primo momento Heath fugge, lasciando intendere la più classica delle vigliaccate, salvo poi riapparire e salvare Tara, uccidendo a distanza dei vaganti...come potrebbe essere semplicemente riuscito a fuggire, perdendo gli occhiali durante la colluttazione con gli zombie. Per ora, la verità non la conosce nessuno.
Comunque, che cazz.. Si tratta pur sempre di un recap della puntata di un telefilm, che bisogno c'è di alzare i toni? Manco Ahlen avesse discusso delle ragioni del sì e no del prossimo referendum..
Chi sei tu, Joker? Nicotero? Satrazemis??
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio( ps parli di alzare i toni ed utilizzi termini come "che cazz" fulgido esempio di coerenza)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioEra puramente vocativo
Comment
Comment