Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale The Walking Dead
Collapse
X
-
Lunedì sera ho visto sia l'ultima puntata di Westworld, che questa. Pensate a come possa sentirmi vuoto e abbandonato ora. Mi consola il fatto che TWD tornerà a febbraio.
Puntata che ha alimentato ancor di più la mia voglia di veder finire nei peggiori modi possibili Negan e la sua banda di bulletti.
Che Spencer potesse fare una brutta fine, l'ho capito dal momento in cui si è presentato nella casa di Rick occupata da Negan.
L'abbraccio finale mi ha leggermente commosso (in realtà mi è entrato un moscerino in entrambi gli occhi).
A conclusione posso solo dire che questo episodio ha aumentato ancor di più le mie aspettative. Spero di non restarne delulo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Grazie Dastan!! Sei un tesoro Buttati su qualche altra serie per ammazzare il tempo... Io ne approfitterò per finire Mr. Robot... Anche se avrei da recuperare tutta la nuova di Grey's Anatomy D:
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLunedì sera ho visto sia l'ultima puntata di Westworld, che questa. Pensate a come possa sentirmi vuoto e abbandonato ora. Mi consola il fatto che TWD tornerà a febbraio.
Puntata che ha alimentato ancor di più la mia voglia di veder finire nei peggiori modi possibili Negan e la sua banda di bulletti.
Che Spencer potesse fare una brutta fine, l'ho capito dal momento in cui si è presentato nella casa di Rick occupata da Negan.
L'abbraccio finale mi ha leggermente commosso (in realtà mi è entrato un moscerino in entrambi gli occhi).
A conclusione posso solo dire che questo episodio ha aumentato ancor di più le mie aspettative. Spero di non restarne delulo.
Avevi una bruschetta nell'occhio? Capita a volte
Però Negan è un ottimo cattivo, mi piace un sacco.
Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioDevo anche io vedere il finale di WW...
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
Avevi una bruschetta nell'occhio? Capita a volte
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
Però Negan è un ottimo cattivo, mi piace un sacco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment