Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] Un gradito ritorno in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] Un gradito ritorno in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar?

Forse, ma lasciamo deciderlo a voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che Orlando Bloom tornasse nella saga, lo si sapeva da tempo immemore ormai.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Che Orlando Bloom tornasse nella saga, lo si sapeva da tempo immemore ormai.
      Quoto. Mi sorprende invece il ritorno di Knightley, che più volte (compreso dopo l'annuncio del ritorno di Bloom) aveva ripetuto il suo rifiuto di tornare nel cast.
      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
        Quoto. Mi sorprende invece il ritorno di Knightley, che più volte (compreso dopo l'annuncio del ritorno di Bloom) aveva ripetuto il suo rifiuto di tornare nel cast.
        Quello di Bloom lo capisco come ritorno: dopo i primi tre film sui pirati, é praticamente sparito dal grande schermo (o comunque ha fatto poco). Mentre Keira qualcosa ha fatto.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Quello di Bloom lo capisco come ritorno: dopo i primi tre film sui pirati, é praticamente sparito dal grande schermo (o comunque ha fatto poco). Mentre Keira qualcosa ha fatto.
          a dire il vero forse ha pagato ho scelte poco azzeccate ( vedi i 3 moschettieri) e d ha fatto molto più di un semplice cameo in due dei 3 " lo Hobbit"

Comment

errata corrige
            Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
            a dire il vero forse ha pagato scelte poco azzeccate ( vedi i 3 moschettieri) ed ha fatto molto più di un semplice cameo in due dei tre " lo Hobbit"

Comment

Working...
            X