Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dipartita di Carrie Fisher arricchirà le casse di Disney?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La dipartita di Carrie Fisher arricchirà le casse di Disney?

A quanto pare una clausola nel contratto farà guadagnare alla casa ben 50 milioni di dollari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra una cosa perfettamente normale. Quando si lega indissolubilmente il ruolo di un personaggio al volto di un attore, è perfettamente lecito tutelarsi. Determinate assicurazioni sono assolutamente normale nel mondo dello spettacolo: moltissime attrici, modelle e pop-star assicurano parti del loro corpo (gambe, natiche, sorriso) per cifre stratosferiche.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Mi sembra una cosa perfettamente normale. Quando si lega indissolubilmente il ruolo di un personaggio al volto di un attore, è perfettamente lecito tutelarsi. Determinate assicurazioni sono assolutamente normale nel mondo dello spettacolo: moltissime attrici, modelle e pop-star assicurano parti del loro corpo (gambe, natiche, sorriso) per cifre stratosferiche.
      secondo me, in alcuni siti, ci sarà sempre il solito deficiente che griderà al gomblotto XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        secondo me, in alcuni siti, ci sarà sempre il solito deficiente che griderà al gomblotto XD
        Infatti ho visto gente che insultava la Disney per questo fatto, dandole dell'avvoltoio. Come se le assicurazioni fossero gratis...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Infatti ho visto gente che insultava la Disney per questo fatto, dandole dell'avvoltoio. Come se le assicurazioni fossero gratis...
          che tristezza....

Comment

Quando muore qualcuno, famoso o no...le malelingue non mancano mai! Piombano sulle loro prede come avvoltoi....Il peggio è di chi muore...RIP CARRIE
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
            X