Annuncio

Collapse
No announcement yet.

horror

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ju-on (The Grudge)
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

quello che ti ha fatto piu paura?
      "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Come ha fatto a non spaventarvi quando la ragazzina scendeva giù dalle scale? il pezzo del letto e della visita erano gli unici a farmi pensare altre cose...
        Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
          quello che ti ha fatto piu paura?
          E' un modo per dire che non ti ha fatto paura o un post inutile?
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

UHm...Io direi che mi sono crinato dalla paura con il primo "Nightmare". Anche "Entity" mi ha ridotto a mal partito,comunque...!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

intendevo dire che le ultime due scene che ho scritto mi facevano ridere, la prima (che ho scritto no!)!
              Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

Comment

Non era riferito a te, ho editato il mio messaggio.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  E' un modo per dire che non ti ha fatto paura o un post inutile?
                  ti volevo chiedere se è quello che ti ha fatto piu paura
                  "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Vabbè, ma mi sembrava chiaro di sì

Per completezza, cmq dico che da bambino avevo paura persino di Tremors.
                    Ju-on tra paura provocata e livello qualitativo è stato l'horror che mi è piaciuto di più. Il remake non l'ho nemmeno guardato.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
                      domanda semplice qual'è il film horror più bello che abbiate mai visto?
                      i miei sono venerdi 13 - weekend di terrore e halloween, perchè sono gli unici che mi hanno fatto paura
                      Se per horror intendete anche thriller, il mio preferito è TENEBRE di Dario Argento, che è incredibilmente splatter tra l'altro...
                      L'Esorcista mi ha fatto un po' ridere, Shining mi ha davvero angosciato!!!
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
                      X