Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un minuto dall'inferno di Resident Evil: The Final Chapter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un minuto dall'inferno di Resident Evil: The Final Chapter

La pagina ufficiale Playstation pubblica una clip esclusiva

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sto rivalutando positivamente gli ultimi giochi.

Ma al botteghino ha tutto questo successo?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma al botteghino ha tutto questo successo?
      Ma anche no. Il brand sta andando allo sfascio, ed infatti questo sarà l'ultimo capitolo della saga. Aggiungerei un per fortuna. A dirla tutta forse avrebbero dovuto fare la stessa cosa anche con il gioco

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Ma anche no. Il brand sta andando allo sfascio, ed infatti questo sarà l'ultimo capitolo della saga. Aggiungerei un per fortuna. A dirla tutta forse avrebbero dovuto fare la stessa cosa anche con il gioco
        Mi sa di sì. Io li ho visti tutti, quindi sono consapevole di ciò che parlo. Credo sia tra le peggiori saghe cinematografiche che si siano mai viste. Mi consola il fatto che non li abbia mai visti al cinema.

L'unica cosa che salvo che porta il nome Resident Evil, sono i due film in CG.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Secondo me il primo non era malaccio poi è andato degenerando sempre più ad ogni film e se già parti da una base che non è proprio un capolavoro non immagino che porcata possa essere venuta fuori questa volta

Comment

Anche a me il primo è piaciuto (visto pure al cinema), Gli altri purtroppo lasciano il tempo che trovano.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ho apprezzato il primo, amato il secondo perché era quello che volevo. poi da il terzo in poi, un decadimento incredibile. guarderò anche questo per completare la saga, ma non mi aspetto niente di buono

Comment

Sì il primo è un ottimo film. E anche il secondo, togliendo le scazzottate di Mila contro Nemesis, è un buon film.

Comment

Nemesis non si può vedere. Ha più plastica di Sylvester Stallone...
                  MrBix

Comment

Aprite la finestra, prendete il blu-ray tra il pollice e l'indice e fatelo roteare il più lontano possibile.

Comment

sono andato a vederli tutti al cinema, non posso fermarmi proprio all'ultimo XD
                      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
                      X