Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rogue One supera il miliardo di dollari al botteghino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rogue One supera il miliardo di dollari al botteghino

Cronaca di un successo annunciato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno si aspettava il contrario??

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      qualcuno si aspettava il contrario??
      Quello che ha scritto la news, per dire....

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io onestamente non mi aspettavo il contrario, ma nemmeno un successone planetario.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Io onestamente non mi aspettavo il contrario, ma nemmeno un successone planetario.
          Stessa cosa io: cioè mi aspettavo un gran successo, ma non che guadagnarsi cinque volte tanto il costo del film.

Comunque la Disney con l'acquisizione della Marvel e di Star Wars ha fatto bingo.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Comunque la Disney con l'acquisizione della Marvel e di Star Wars ha fatto bingo.
            Oddio, ha speso anche uno sproposito per averli. Onestamente non ricordo quanto, ma ci metteranno un bel po' prima di ammortizzarne il costo.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma stiamo parlando di un FILM TIOLATO STAR WARS ! stesso brand che un anno fa ha avuto l incassato più alto di tutti i tempi ! era stra ovvio che incassasse di brutto!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Oddio, ha speso anche uno sproposito per averli. Onestamente non ricordo quanto, ma ci metteranno un bel po' prima di ammortizzarne il costo.
                Quattro miliardi da Lucas. Secondo me già ripresi.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Quattro miliardi da Lucas. Secondo me già ripresi.
                  Anche secondo me. Ricordiamoci che Star Wars è anche merchandising. Io penso sia andata in pari solo con tutta la roba marchiata Star Wars che ha venduto fin dall'episodio VII.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X