Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film di The Flash? Tutto da rifare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il film di The Flash? Tutto da rifare!

    Ennesimo ribaltone in casa Warner Bros.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non sono capaci... È inutile

    Comment


    • #3
      È dura da dire, ma i cinefumetti legati agli eroi della DC, sono tra le cose più brutte che abbia mai visto. E leggendo questa notizia, mi sa tanto che Flash non cambierà le carte in tavola.

      Escludo solo la trilogia di Batman targata Nolan, il primo di Tim Burton e i due primissimi Superman con Christopher Reeve.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        Credo che qui il problema sia anche nella pessima gestione delle licenze...credo abbiano fatto casino un po' come fece la Marvel, in occasione del reboot dei FF4 (miseramente fallito): le licenze dei telefilm per Arrow, Flash e egli altri hanno fatto molto bene (con la notabile eccezione di quella fetecchia di "Gotham"), ma per fare i film hanno scritturato differenti registi, differenti attori e ci sono dietro differenti produttori...il confronto era inevitabile, e probabilmente ha avuto più di un effetto pesante sulle varie parti in gioco.

        Comment


        • #5
          poracci !

          Comment


          • #6
            Warner Bros. IMHO non sa più che pesci prendere. Di fatto gli è esplosa in mano la pessima riuscita di Batman e con Suicide Squad non hanno certo migliorato la situazione. A questo punto credo che stiano giustamente cercando di muoversi con i piedi di piombo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Spiace perchè il potenziale deglio eroi DC è incredibile. Purtroppo Warner si è trovata di botto a dover inseguire un avversario che ha sfornato uno dopo l'altro film molto validi (chi più chi meno), facendoli uscire con uno schema molto preciso (eroe1-eroe2-eroe3 e poi film di gruppo). Warner dal canto suo aveva due scelte: fare come loro anche se con un ritardo non indifferrente o fare le cose a casaccio, ha scelto la seconda ipotesi e ne sta pagando le conseguenze (ad esempio tirando fuori un Justice League con un costruzione appena accennata).

              Comment


              • #8
                Secondo me avrebbero potuto fare l'esatto contrario della concorrenza, prima film di gruppo e poi gli altri. Invece no, prima Superman, poi Superman v Batman con senso zero. In mezzo poi mettiamoci pure suicide squad, che non conosce quasi nessuno. Marvel per esempio fece uscire ant man o lo stesso dottor strange dopo aver fatto uscire tutti i grossi.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X