Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità sul fronte X-Men

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Novità sul fronte X-Men

Una delle protagonista di Apocalypse brucia tutti sul tempo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz non me lo aspettavo viste le pallide recensioni di apocalisse.

Personalmente mi fa piacere sapere di un altro film dato che son un appassionato dei mutanti

Comment

La cosa resta comunque controversa. Fino a pochi giorni fa le bocche sul sequel erano assolutamente cucite. Il floppone di Apocalypse sembrava aver convinto Fox ad aspettare un attimo per capire il da farsi, poi salta fuori questa conferma da parte della Turner. Mah...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma Apocalypse è così pessimo? Pur essendo un gran fan degli uomini mutanti, ho saltato la visione del film al cinema.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ma Apocalypse è così pessimo? Pur essendo un gran fan degli uomini mutanti, ho saltato la visione del film al cinema.
          Diciamo che è parecchio sottotono nonostante il cast. anche in termini di incassi è stato molto al di sotto delle aspettative.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
          X