Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Logan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Logan

L'ultima artigliata di Hugh Jackman

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

non ho capito.. il film è uno spettacolo e prende solo 2su5?!
    ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

Stesso pensiero O_O
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Errore mio ragazzi
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Questo film promette di essere il miglior cinefumetto che abbia mai visto (insieme al cavaliere oscuro). E mi sa che sarà difficile vedere nuovamente un Wolverine su questi livelli in futuro.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hype alle stelle..
            Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Sono molto curioso di vedere questo film, ma non avendo mai visto un film sugli xmen mi chiedo se posso guardare questo film anche senza aver visto i precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Andre-Mazza Visualizza Messaggio
                Sono molto curioso di vedere questo film, ma non avendo mai visto un film sugli xmen mi chiedo se posso guardare questo film anche senza aver visto i precedenti.
                Mmmmmhhhh. Secondo me senza aver visto i film precedenti ti perdi per strada un bel pezzo di trama.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ottimo! Dopo il dark knight e dead pool ci voleva un altro film sui fumetti con i contropazzi

Comment

Working...
                  X