Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il teaser trailer di Deadpool 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco il teaser trailer di Deadpool 2

    Il mercenario chiacchierone è di nuovo tra noi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La presa in giro al supereroe per antonomasia, è una delle più belle cose che abbia mai visto.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Spero solo che questo secondo capitolo esca bello almeno quanto il primo. Per il momento attorno a Deadpool 2 c'è solo tanto, troppo, caos. Tra l'altro giusto due giorni fa ho riguardato il primo Deadpool e non avevo fatto caso alle figate inserite già nella sigla iniziale
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Spero solo che questo secondo capitolo esca bello almeno quanto il primo. Per il momento attorno a Deadpool 2 c'è solo tanto, troppo, caos. Tra l'altro giusto due giorni fa ho riguardato il primo Deadpool e non avevo fatto caso alle figate inserite già nella sigla iniziale
        perché te lo sei visto in streaming ! birbone !

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          perché te lo sei visto in streaming ! birbone !
          No no. Ho pure il Blu-ray ma non avevo davvero fatto caso alla sigla nemmeno al cinema!

          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment

          Working...
          X