Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Sin City": Firmano Miller, Rodriguez & Tarantino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Sin City": Firmano Miller, Rodriguez & Tarantino!

Non è facile portare sul grande schermo un'intera opera apprezzata su carta...

E non è altrettanto facile portare "Quella" opera che prende il nome di Sin City... dove stile, narrazione e violenza arrivano a toccare dei picchi di qualità ai limiti dell'umana concezione.

Una realtà cruda, un ritmo che solo questo stile hard-boiled sa dare, sono solo alcuni fattori del grande impatto che questo capolavoro di Miller ha saputo trasmettere tra gli appassionati fumettisti...

Sembrava impossibile che tutte queste citazioni, questo stile e i dialoghi potessero avere lo stesso impatto visivo del fumetto, ma... Come disse qualcuno "impossible is nothing".

Per gli appassionati di Miller e non solo, questa è una grande opera che ripropone il fumetto in tutto e per tutto.
    Dallo stile alle citazioni stesse, il tutto è stato elaborato e reso sulla pellicola dannatamente identico al fumetto.
    Naturalmente in ogni cosa sono presenti sia i lati positivi che i negativi:

"+" fedeltà al fumetto, scenografia perfetta e buona regia
    "-" a tratti monotono e troppa violenza gratuita

.. Ma ciò non toglie che ci troviamo di fronte ad un grande film, qualitativamente parlando, tra i più alti che i film-fumetti ricordino in questo ultimo periodo...
    3L0G2- L'inchiostro non professionista

io non conoscevo l'esistenza del fumetto
    e dalla pubblicità non si capisce niente
    comunque vado a vederlo dopo domani
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
      io non conoscevo l'esistenza del fumetto
      e dalla pubblicità non si capisce niente
      comunque vado a vederlo dopo domani
      Si anche io, mi hanno detto un gran bene di questo film comunque
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Gran Bell Film che merita più di una visione! Buona Regia; Grande Fotografia e Buonissime interpretazioni(daltronde con un cast così cosa ci si poteva aspettare); menzione speciale alla Colonna Sonora molto azzeccata e al "cameo" di J. Hanet.

Comment

ne è decisamente valsa la pena, di aspettare due mesi per vederlo finalmente anche nelle sale italiane...
          questa non è la solita, banale, inutile, scialba trasposizione hollywoodiana del fumetto di turno... questo è un fumetto sparato direttamente sul grande schermo. immenso rodriguez.

se imbocchi il vicolo giusto, a sin city, puoi trovare di tutto...

Comment

Ragazzi, se potete..
            prima di andare a vedere il film leggete il fumetto perchè è meraviglioso!
            3L0G2- L'inchiostro non professionista

Comment

Working...
            X